Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Torna alla lista

Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000536/2019
Data di registrazione della scheda 10/06/2019
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali
Anno 2019
Numero 247
Data dell'atto 04/06/2019
Data di esecutività dell'atto 10/06/2019
Oggetto dell'atto AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO START PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI E DEI MOTOCICLI DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA" - N. GARA 7127447 - LOTTO N. 1 FIRENZE CIG 7539905E6D - LOTTO N. 2 PISA CIG 75399145DD - LOTTO N. 3 SIENA CIG 7539921BA2.
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 10/06/2019
Data fine Pubblicazione 25/06/2019
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Responsabile del procedimento di pubblicazione Marco Aleksy Commisso
Segnatura della registrazione Download xml

Allegati al documento principale

Allegato
Determinazione 247/19 con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale DETERM_247_2019.pdf.tsd (289KB)
impronta: a97b05f80f3a77dced2dd209c88e7606b8be7bac68b30c3822e55f3c48c623fa
Determinazione 247/19 File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_247_2019.pdf (298KB)
impronta: b2b28f534890bc1cef023d0b7ccf5657501616964de3f12dffe17899a49224ac