Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012
Ultimo aggiornamento: 07.02.2024Numero progressivo Albo Pretorio | 0000945/2020 |
Data di registrazione della scheda | 31/12/2020 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali |
Anno | 2020 |
Numero | 665 |
Data dell'atto | 23/12/2020 |
Data di esecutività dell'atto | 31/12/2020 |
Oggetto dell'atto | DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERITO NELLA LEGGE 120/2020 DELL'APPALTO DEI LAVORI NECCESSARI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO LOCALE "PRENDI E VAI" PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI IN PISA ALLA SOCIETA' F.LLI COLLOCA S.N.C. DI SAN GIULIANO TERME (PI) PER L'IMPORTO DI EURO 36.079,65 OLTRE IVA DI LEGGE (CIG 8535700A76). |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 31/12/2020 |
Data fine Pubblicazione | 15/01/2021 |
Data oblio | |
Soggetto richiedente la pubblicazione | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Marco Aleksy Commisso |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Allegato | |
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Determinazione 665/20 con marca temporale |
Firma firmato digitalmente con marca temporale
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Determinazione 665/20 |
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Nota RUP (rifirmata in data 30/12/2020 in quanto la firma del 15/11/2020 risultava non valida) |
PDF Pades
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Relazione tecnica |
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Elaborato grafico |
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Documentazione fotografica |
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Piano di sicurezza e coordinamento |
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Computo metrico estimativo |
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Quadro economico |
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Estratto offerta economica |
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Costituzione gruppo di lavoro |
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Cartella allegati firmata e marcata dal Responsabile del procedimento di pubblicazione |
File firmato digitalmente
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