Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012
Ultimo aggiornamento: 07.02.2024Numero progressivo Albo Pretorio | 0000171/2021 |
Data di registrazione della scheda | 11/03/2021 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2021 |
Numero | 116 |
Data dell'atto | 26/02/2021 |
Data di esecutività dell'atto | 11/03/2021 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE A FAVORE DEL DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA - CIG: ZAB30B450B - DETERMINAZIONE A CONTRARRE |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 11/03/2021 |
Data fine Pubblicazione | 26/03/2021 |
Data oblio | 01/01/2027 |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documento | |
---|---|
Cartella allegati firmati in qualità di responsabile del procedimento di pubblicazione |
![]() impronta: 6ed9e0afacf4085950b70ad8d764777a0c781e1ed953a926e96a1afab8c83216 |
Determinazione 116/21 con marca temporale |
![]() impronta: fd43ff1611c94489bb8a8b94dc44c52b39e352ac109a9b00e932209675fc1d18 |
Determinazione 116/21 |
![]() impronta: a24042fdc964794027f2d0902767501813f156213c88fbf2b639c8c445c187a5 |
Allegato | |
---|---|
1 Relaz RUP |
![]() impronta: 7d98969acbf52ebd49be460f6293997a3cea09a1a9ed9c8a5e488da1de5bf529 |
2 Avviso Manifest. Interesse |
![]() impronta: 984648da8e40d8154c94fe9ffcc524634647fb22f2a54b756de3cca969a4c40b |
3 All A Manif. Interesse |
![]() impronta: 283735594374f6b158a0fae715422fcec58ca158866a48fc6d1dcb039bf5546f |
4 Cap. Spec. |
![]() impronta: c973e79a6ee073ef8df7a9b2feaad53929257952914d0969b69a497131107a79 |
5 Lettera Inv. Disciplinare |
![]() impronta: b645bfaf5c397a2c8efbd35d0a71a254a59bae4dbc49df53c45e8a277db95f9e |
6 Dich.Integrative e Ulteriori Dich. |
![]() impronta: e0f6713be94e6dfa9a5321bc5ed732697f29d5e78b8679498d692e62a82d46e4 |
7 Dich. Consorzi. Ausiliaria |
![]() impronta: c5138b8d4a22eeb058b1e22aadb18f0ab900f27f4fb8e273c360777d3e8c5dbc |
8 Schede Rilev. Requisiti Tecnico-Prof |
![]() impronta: 34611b5ae587221649a1d261e214e5665622f7dc567aa97d1a9f32b38433e292 |
9 Scheda Avvalimanto art. 89 |
![]() impronta: aa3bc8dd2bfcd1c2e188c5b91bc909e9241f210c315ff2cf55c3a4088b70cfa5 |
10 DGUE |
![]() impronta: 5c0d000befa3692f04874f9a32ee9bd05351c8299278a785490947b9b0a9bb64 |
11 Schema Contratto |
![]() impronta: cad51f5af6846a92b7782f32dd355aae6467a6d35664d4db55a1aeed92a648c2 |
12 Dich. Accett. Claus. Contr. |
![]() impronta: b1554f56b39655536b40fb039485440935a568c24dc9cfb2726937a1947d77ac |
13 Dettaglio Economico |
![]() impronta: 3de14d0aa2ae46115b72bc1f6328c4d84971bbfaa6af3dbc117efe3f48a26773 |
14 Modello Tracciab. |
![]() impronta: 909f940ba08cbd95e51d7606884ffd719ae42b1c6102c0075aeb6ca30f804522 |