Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012
Ultimo aggiornamento: 07.02.2024Numero progressivo Albo Pretorio | 0000255/2022 |
Data di registrazione della scheda | 05/04/2022 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2022 |
Numero | 195 |
Data dell'atto | 31/03/2022 |
Data di esecutività dell'atto | 05/04/2022 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ALLOGGIATI PRESSO LA RESIDENZA AZIENDALE DI CALENZANO NONCHE’ PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LA FACOLTA’ DI ARCHITETTURA – SEDE DIDATTICA DI CALENZANO - DURATA 24 MESI - GARA N. 8505291 - CIG 9163333D98. DETERMINA A CONTRARRE |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 05/04/2022 |
Data fine Pubblicazione | 20/04/2022 |
Data oblio | |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documento | |
---|---|
Determinazione 195/22 con marca temporale |
Versione con firma digitale e marca temporale: Firma firmato digitalmente con marca temporale DETERM_195_2022.pdf.tsd (407KB) impronta: 4b37cfb16cd6492d7ef9e0336571e4213c077b854713cf846530497fb6cba202 |
Determinazione 195/22 |
Versione con firma digitale: PDF Pades DETERM_195_2022.pdf (404KB) impronta: 78807ab59b615f94e74464831072a2e8d887d07e7155ad8d9092d52b362e6b21 |
Allegato | |
---|---|
Relazione RUP circa congruità e necessità affidamento (All. n. 1) |
PDF Pades
DETERM_195_2022_1. relazione illustrativa rup_signed.pdf (476KB)
impronta: 4d3b75bacd3b7f0dddd7b01a1ae87856edcbdaa5cc281f94ff47e2703007545c |
Avviso Manifestazione di interesse (All. n. 2) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_2. avviso manifestazione di interesse.pdf (376KB)
impronta: 6fe0cfcd5cb8e22ac90fbd0d88b5019cb28912359cd299e14a9089db966c4da4 |
Modello Domanda di manifestazione interesse (All. n. 3) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_3. domanda di manif. interesse.pdf (556KB)
impronta: 41d84854c4453e6a39cd8f7566521b6793aa5ada80c3d508a4db189f49fb2037 |
Lettera di invito/Disciplinare di gara (All. n. 4) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_4. disciplinare.pdf (1,2MB)
impronta: 1afc294327383f6c9dd879dbf2215a5e375303275b21615b7ac202a9a0e6352b |
Capitolato Speciale d’Appalto e allegato (All. n. 5) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_5. capitolato speciale di appalto.pdf (664KB)
impronta: bd262c36e8921d559e965f0cbae8bfe305163ce2222dd0023cbdbf1d1053d805 |
Modello DGUE (All. n. 6) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_6. dgue.pdf (1,4MB)
impronta: fe08a871d599236fe1e387523c08d5d65ee22fc769edc9f422cc1770f2be526c |
Modello 1 Dichiarazioni integrative (All. n. 7) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_7.dichiaraz. integrative.pdf (574KB)
impronta: 101de5f4df15a4f48a7923fc0a79f5527bfd6c881a1e2db6b249eb19dbac2c17 |
Scheda rilevazione requisiti idoneità professionale (All. n. 8) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_8. scheda rilev. req. capacita tec prof..pdf (528KB)
impronta: 746dffe96ad3f6d4b04470f1cb70e263d42a6704be8aad791d9ff4116fdec187 |
Modello dichiarazioni Impresa consorziata e dell’impresa ausiliaria (All. n. 9) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_9. dich. consorziata ausil..pdf (655KB)
impronta: b4a48cb6a19499d752854a8369d277a2751a2a967c408ece9e72380ef2196ba4 |
Modello Dichiarazione segreti tecnico - commerciali (All. n. 10) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_10. dichiarazione segreti tec. com..pdf (573KB)
impronta: 6ae7e172b8a989a7d7a9da70885eff28868decebad05daf2800b270e8b5f92b7 |
Modello Scheda avvalimento (All. n. 11) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_11. scheda avvalimento..pdf (652KB)
impronta: ced74ff0d5076a534695f00d7d51c01c5cf6862927681314687cd1260d04f4ce |
Modello Scrittura privata (All. n. 12) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_12. schema contratto.pdf (384KB)
impronta: 2c2ecf90aab525a4ec5d7162a810faddc7786582f695fd7cd725ed4db5b1ee91 |
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (All. n. 13) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_13. dichiarazione accet. clausole contrattuali.pdf (314KB)
impronta: 70cdbb384cbcb6d2ca5e49b2cd0a0e295667b515cef8b993a217cec79523ed30 |
Modello Tracciabilità flussi finanziari (All. n. 14) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_14. tracciabilita flussi finanziari.pdf (233KB)
impronta: d3ffd9f1469d5aade2fac40b94bddb91d158f65b26a26f15e90e05eb4153cfa5 |
Modello Dettaglio economico (All. n. 15) |
File Acrobat Reader
DETERM_195_2022_15. dettaglio ec..pdf (528KB)
impronta: bcc24f0ca414ad91d3b350f4fd0214361abd7606b703e79ab66805bcf5ae8a23 |
Modello costituzione gruppo lavoro (All. n. 16) |
PDF Pades
DETERM_195_2022_mod. gruppo di lavoro_signed.pdf (293KB)
impronta: fab9a265684a685b76f3042c15795ca64c9bfded1296b39bea895c095725cf4a |
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione |
File firmato digitalmente
DETERM_195_2022_ALLEGATI.zip.p7m (8,9MB)
impronta: cfd1b768a03de3919ef9c752a4566061a609b53dd23e1c21fe5c1298a1a7b6fa |
Per migliorare l'esperienza di navigazione delle pagine e di fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per informazioni sui cookie del sito DSU e su come eventualmente disabilitarli, leggi la "privacy policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque altro link nella pagina acconsenti all'uso dei cookie.