Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
704 del 09/11/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA PER IL RINNOVO DELLA CONFORMITÀ ANTINCENDIO DEL COMPLESSO S. APOLLONIA DI FIRENZE, IN FAVORE DELL’ING. CARO... 14/11/2023 - 29/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 4.000,00
703 del 08/11/2023 INDIVIDUAZIONE SOGGETTI CON BORSA DI STUDIO A.A. 2022/2023 FINANZIATA CON PR FSE+ 2021/27 IN APPLICAZIONE DELLE DGR N. 1559 DEL 27 DICEMBRE 2022 E DGR N. 76 DEL 30 GENNAIO 2023 10/11/2023 - 25/11/2023 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
702 del 08/11/2023 LIQUIDAZIONE RICHIESTE DI CONTRIBUTO, FINANZIATE TRAMITE PR FSE+ 2021/2027 – ATTIVITÀ 2.F.4, RELATIVE AI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2022/2023 PERVENUTE NEL MESE DI SETTEMBRE 2023 10/11/2023 - 25/11/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 1.200,00
701 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI TELEFONICI E ASSISTENZA TECNICA DELLE CENTRALI TELEFONICHE ESISTENTI CON DIVERSE TECNOLOGIE PRESSO LE SEDI DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA CON PROCEDURA DI AFF... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 19.991,88
700 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI ASSISTENZA ALLA PIATTAFORMA ALBO FORNITORI AZIENDALE CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG:Z913CB6718. €. 6.950,00= IVA ESCLUSA... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 6.950,00
699 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DEL "SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI DUE LAVATRICI DI PROPRIETÀ DELL’AZIENDA IN USO PRESSO LA R.U. BANDINI DI SIENA” PER UN IMPORTO DI EUR... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 311,48
698 del 07/11/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36 DEL 31.3.2023 DELLA "FORNITURA, TRASPORTO E POSA IN OPERA DI VENEZIANE IN ALLUMINIO DA DESTINARE AD ALCUNE RU DI SIENA” PER UN IMPORTO DI EURO 2.60... 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 2.600,00
697 del 07/11/2023 INTEGRAZIONE CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 120 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEI FORNI NILMA IN USO PRESSO LA MENSA UNIVERSITARIA VIA MARTIRI DI PISA” – CIG Z223C82145 10/11/2023 - 25/11/2023 71.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 1.794,20
696 del 07/11/2023 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA PROT.N.32421 DEL 24/10/2023 10/11/2023 - 25/11/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
695 del 07/11/2023 ISTANZA PROT. 30314/23 DELL’8 SETTEMBRE 2023: AUTORIZZAZIONE AL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTE ARDSU VERSO ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL'ART.30 COMMA 1 D.LGS.165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI 10/11/2023 - 25/11/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV