Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
154 del 26/03/2019 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SER... 30/03/2019 - 15/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
153 del 26/03/2019 CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO. PROROGA TECNICA PER IL MESE DI APRILE 2019. 30/03/2019 - 15/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 127620
152 del 26/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 E LA GESTIONE DEL BAR... 30/03/2019 - 15/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
151 del 25/03/2019 PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO PULIZIE MENSE E PULIZIE/MULTISERVIZI PRESSO LA MENSA DI SESTO FIORENTINO. 28/03/2019 - 12/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 199435,38
150 del 25/03/2019 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL'INDENNITÀ DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 28/03/2019 - 12/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 12195,76
149 del 25/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MIGLIORIA TECNOLOGICA CON FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONDIZIONATORI PER GLI SPOGLIATOI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CAMMEO IN PISA ... 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 4.887
148 del 25/03/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI APRILE 2019 DEL SERVIZIO PULIZIA UFFICI E RESIDENZE. 28/03/2019 - 12/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 101552
147 del 25/03/2019 CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UN BOX AUTO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA MARIO LUZI STIPULATO CON IL SIG. GUIDO MAZZOLI PER IL PERIODO 1° MAGGIO 2019 - 30 APRILE 2021. 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
146 del 25/03/2019 INTERVENTI PER MIGLIORARE I TRASPORTI PUBBLICI PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI DI SIENA. PROVVEDIMENTO DI RICOGNIZIONE RELATIVO ALL'ANNO 2017 28/03/2019 - 12/04/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 12349,37
145 del 25/03/2019 GARA D'APPALTO IN MODALITA' TELEMATICA E CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E CONSOLIDAMENTO C.A. AMMALORATO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA D... 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 139.155,3

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV