Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
124 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON ORE DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZF72769A15. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 33300
123 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA REMOTA SW "PERSEO PAYROLL" E "PERSEO KRONOSWEB E PORTALE DEL DIPENDENTE" PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016.... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 18700
122 del 06/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2019 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z53275... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23400
121 del 06/03/2019 UTILIZZO DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 488/11 E S.M.I. - CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE A TEMPO PIENO -: DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI RECATI ALL'ART. 1 COMMA... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
120 del 06/03/2019 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ALLOGGI DA DESTINARE A RESIDENZA PER STUDENTI UNIVERSITARI: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. 14/03/2019 - 29/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
119 del 06/03/2019 DIPENDENTE MIRKO CARLI: PRESA D'ATTO DELLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE DI DOCENZA. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
118 del 05/03/2019 CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI UFFICIALE ROGANTE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO AL DR. CLAUDIO PAPINI E ALLA DR.SSA SABRINA GAZZETTI. 14/03/2019 - 29/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 0
117 del 05/03/2019 RETTIFICA DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 79/19 DEL 21 FEBBRAIO 2019 PER MERO ERRORE MATERIALE IN PARTE DEL DISPOSITIVO DELL'ATTO 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
116 del 05/03/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI TRE SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2018-19 DEL TEATRO VERDI (FI) 07/03/2019 - 22/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 451,00
115 del 05/03/2019 PROCEDIMENTO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE A REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTI... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV