Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
84 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO MEPA - CONSIP S.P.A. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ED ALTRO MATERIALE DA UFFICIO DA DESTINARE AI VARI SERVIZI DELL'AZIENDA... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 28.467,43
83 del 26/02/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI MARZO 2019 DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E RESIDENZE. 02/03/2019 - 18/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 97.000
82 del 26/02/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI MARZO 2019 DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA MENSE. 02/03/2019 - 18/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 229.850
81 del 21/02/2019 ADESIONE AL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEGLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA COSTITUITE DA PC, STAMPANTI, DISPOSITIVI AGGIUNTIVI E SOFTWARE"... 26/02/2019 - 13/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 21.675,00
80 del 21/02/2019 SENTENZA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE N. 1010/2018 CAUSA N. 2755//11 R.G. PROMOSSA DALL'ARCH. ANTONIO MARCON: ADEMPIMENTI. 26/02/2019 - 13/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 50.216,11
79 del 21/02/2019 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2019: CONCESSIONE. 26/02/2019 - 13/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
78 del 20/02/2019 PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO S. APOLLONIA POSTO IN VIA S. GALLO, 25 - FIRENZE - CUP C13I18000210002, CIG 7753209677. RETTIFICHE A ... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
77 del 20/02/2019 AVVISO DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, PREVIA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI AUTORECUPERO, DI UNITÀ IMMOBILIARI RITENUTE NON FUNZIONALI RISPETTO ALLE MODALITÀ DI GESTIONE DEI POSTI LETTO NORMALMENTE PREVISTE NELL'AMBITO DEI SERVIZI RESIDENZIALI P... 22/02/2019 - 09/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
76 del 20/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E DELLE COPERTURE PIANE DELLE RESIDEN... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
75 del 18/02/2019 DIPENDENTE ANNA MATTIUZ: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE RETRIBUITO. 21/02/2019 - 08/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV