Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
44 del 31/01/2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE DEL BANDO E DEL SUCCESSIVO ESITO GARA "SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE AUDIO-VIDEO DELL'AUDITORIUM E SALA POCCETTI PRESSO IL COMPLESSO S. APOLLONIA, VIA S. GALLO 25 F... 06/02/2019 - 21/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 655,71
43 del 31/01/2019 DIPENDENTE DR. LUIGI VELLA: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE. 06/02/2019 - 21/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
42 del 29/01/2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE AZIENDALE FINO AL 30/06/2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.C) DEL D.LGS. N. 50/2016 - €. 9.000,00= IVA ESCLUSA - SOCIETA' TELECOM... 01/02/2019 - 16/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 9000
41 del 29/01/2019 SOSTITUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E NOMINA DIRETTORI TECNICI PER L'APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DELL'ARDSU LOTTO 1 (FIRENZE), LOTTO 2 (PISA) E LOTTO 3 (SIENA) E ADE... 01/02/2019 - 16/02/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 71.644,62
40 del 29/01/2019 DIPENDENTE OMISSIS - DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 2149/19 DEL 21/01/2019. 01/02/2019 - 16/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
39 del 29/01/2019 RENDICONTO CASSA ECONOMALE FIRENZE DICEMBRE 2018 01/02/2019 - 16/02/2019 6.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 722,24
38 del 29/01/2019 FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE DEL 25 LUGLIO 2011, PER LE MENSE UNIVERSITARIE DI FIRENZE, PISA E SIENA -N° GARA... 01/02/2019 - 16/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 111.742,40
37 del 29/01/2019 PERMESSI SINDACALI RETRIBUITI: DETERMINAZIONE E RIPARTIZIONE DEL MONTE ORE PER L'ANNO 2019. 01/02/2019 - 16/02/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
36 del 29/01/2019 GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 68 BIS COMMA 2 D. LGS. 163/2006, PRESSO LE STRUTTURE SANT'AGATA E SAN MINIATO DI SIENA - APPROVAZIONE REVISIONE PREZZI E PROVVEDIMENTI IN ORDINE AL... 01/02/2019 - 16/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 52.438,00
35 del 29/01/2019 ADESIONE ALLA PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO APERTO DI REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI UNA INFRASTRUTTURA PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DI PAGAMENTO IRIS-PAGOPA" - CIG DERIVATO N. 7716576FF2. (EURO 4.000,00.= ESCLUSO IVA). RTI CAPOGRUPPO TAS SP... 01/02/2019 - 16/02/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 4000

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV