Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
79 del 21/02/2019 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2019: CONCESSIONE. 26/02/2019 - 13/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
78 del 20/02/2019 PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO S. APOLLONIA POSTO IN VIA S. GALLO, 25 - FIRENZE - CUP C13I18000210002, CIG 7753209677. RETTIFICHE A ... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
77 del 20/02/2019 AVVISO DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, PREVIA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI AUTORECUPERO, DI UNITÀ IMMOBILIARI RITENUTE NON FUNZIONALI RISPETTO ALLE MODALITÀ DI GESTIONE DEI POSTI LETTO NORMALMENTE PREVISTE NELL'AMBITO DEI SERVIZI RESIDENZIALI P... 22/02/2019 - 09/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
76 del 20/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E DELLE COPERTURE PIANE DELLE RESIDEN... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
75 del 18/02/2019 DIPENDENTE ANNA MATTIUZ: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE RETRIBUITO. 21/02/2019 - 08/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV