Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
273 del 28/08/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE PALAZZO STROZZI DI FIRENZE PER ORGANIZZAZIONE VISITE GUIDATE ALLE MOSTRE SU NATALIA GONCHAROVA E THOMAS SARACENO ED ULTERIORI AGEVOLAZIONI 29/08/2019 - 13/09/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 480
272 del 27/08/2019 DIPENDENTE OMISSIS, RIDETERMINAZIONE ECONOMICA PERIODI DI CONGEDO PARENTALE AI SENSI DELL'ART. 32 E SEGUENTI DEL D.LGS. 151/2001, A SEGUITO RICOGNIZIONE PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 226/19 DEL 19/06/2019 28/08/2019 - 12/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
271 del 27/08/2019 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRIGENTE AD INTERIM DELL'AREA SERVIZI AGLI STUDENTI AL DIRIGENTE DELL'AREA RISTORAZIONE, DOTT. ENRICO CARPITELLI, A FAR DATA DAL 1° SETTEMBRE 2019 28/08/2019 - 12/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
270 del 23/08/2019 RECLUTAMENTO DI UN POSTO DEL RUOLO DELLA DIRIGENZA A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO CON SEDE DI LAVORO IN SIENA: ESITO DELLA RICHIESTA DI UTILIZZO DI GRADUATORIA DETENUTA DALLA REG... 26/08/2019 - 10/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
269 del 21/08/2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO DI INTERPELLO, PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL'ARDSU, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE ED ANZIANITÀ DI SERVIZIO PARI O SUPERIORE A TRE ANNI, DI CATEGORIA B3... 21/08/2019 - 05/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
268 del 20/08/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - ADESIONE ALLA SETTIMA EDIZIONE DEL PROGETTO "PLAY" 2019/20 ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE STRALIGUT TEATRO E DEFINIZIONE AGEVOLAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE STUDENTESCA AI RE... 21/08/2019 - 05/09/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 0
267 del 14/08/2019 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI N. 1 UNITA' DI CATEGORIA D - "SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE" DA ASSEGNARE ALLA SEDE TERRITORIALE DI PISA, CON DECORRENZA 2 SETTEMBRE 2019, IN ... 19/08/2019 - 03/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
266 del 14/08/2019 AUTORIZZAZIONE ALLA PROROGA DEL COMANDO PRESSO L'ARCHIVIO NOTARILE DISTRETTUALE DI SASSARI DEL DIPENDENTE A TEMPO PIENO INDETERMINATO CAT. B3 OMISSIS A DECORRERE DAL 10 OTTOBRE 2019 PER LA DURATA DI DODICI MESI 19/08/2019 - 03/09/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
265 del 07/06/2019 FINANZIAMENTO TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2018/2019: AMMISSIONE AL CONTRIBUTO FSE 2014-2020 DELLE DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI GIUGNO 2019 08/08/2019 - 23/08/2019 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 6900
264 del 07/08/2019 FINANZIAMENTO TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2018/2019: AMMISSIONE AL CONTRIBUTO FSE 2014-2020 DELLE DOMANDE PERVENUTE NEL MESE DI MAGGIO 2019 08/08/2019 - 23/08/2019 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 10200
263 del 05/08/2019 RISOLUZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UN BOX AUTO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA "MARIO LUZI" DI FIRENZE STIPULATO CON LA DITTA RADICI FIRENZE S.P.A. DAL 1° SETTEMBRE 2019. 06/08/2019 - 21/08/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 33,50
262 del 05/08/2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO DI INTERPELLO, PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL'ARDSU, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE ED ANZIANITÀ DI SERVIZIO PARI O SUPERIORE A TRE ANNI, DI CATEGORIA ... 06/08/2019 - 21/08/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
380 del 05/08/2019 DIPENDENTE DR. FRANCESCO STORI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO EXTRA IMPIEGO NON RETRIBUITO. 06/08/2019 - 21/08/2019 6.1 DIRIGENTE AREA GESTIONE RISORSE 0
261 del 30/07/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ASS.NE METAROCK PISA PER AGEVOLAZIONI SUI CONCERTI DEL FESTIVAL METAROCK SETTEMBRE 2019 E RELATIVO SPETTACOLO DI APERTURA 01/08/2019 - 16/08/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 562,50
260 del 30/07/2019 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C.2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VASSOI DA DESTINARE ALLE MENSE DEL DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE E PISA GARA N. 7410210 - CIG N. 787... 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
259 del 29/07/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON LA FONDAZIONE TEATRO VERDI DI PISA PER LA FRUIZIONE AGEVOLATA DEGLI EVENTI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI PROSA, DANZA, LIRICA E CONCERTISTICA DEL TEATRO VERDI (PI) 01/08/2019 - 16/08/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 2.820,00
258 del 26/07/2019 AUTORIZZAZIONE AD UNA ASPETTATIVA A NORMA DELL'ART. 41 CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 21/05/2018. 01/08/2019 - 16/08/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
257 del 26/07/2019 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PRANZO DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI L... 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
256 del 26/07/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PRANZO D... 01/08/2019 - 16/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
255 del 24/07/2019 ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI SPAZI AZIENDALI A SOSTEGNO DI ATTIVITA' STUDENTESCHE NEL PERIODO SETTEMBRE 2019-LUGLIO 2020 ED IN RIFERIMENTO ALL'AVVISO DI PERTINENZA DI CUI AL PROVVEDIMENTO N.223/19 01/08/2019 - 16/08/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 0
254 del 17/07/2019 PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ DEI CANDIDATI COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO NEL PROFILO DI "OPERATORE SPECIALIZZATO ADDETTO ALLA RISTORAZIONE" CAT. B3 POS. EC. B3 - TEMPO PIENO INDETERMINATO, APPROVATA CON PRO... 18/07/2019 - 02/08/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
253 del 17/07/2019 VALUTAZIONE PERFORMANCE ANNO 2018 - ATTO DI LIQUIDAZIONE RISORSE FONDO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DEL COMPARTO E EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER IL PERSONALE INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2018. 18/07/2019 - 02/08/2019 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 921967,92
252 del 16/07/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI RISTORAZIONE E GESTIONE BAR/CAFFETTERIA PRESSO I LOCALI POSTI ALL'INTERNO DEL POLO UNIVERSITARIO DI NOVOLI, IN VIA DELLE ... 18/07/2019 - 02/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
251 del 12/07/2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I., PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, DI N° 1 POSTO DI "ASSISTENTE TECNICO IN... 18/07/2019 - 02/08/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
250 del 12/07/2019 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE E BAR/CAFFETTERIA, CON APPLICAZIONE DI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, AI SENSI DAL... 18/07/2019 - 02/08/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
249 del 12/07/2019 FONDO PER IL FINANZIAMENTO DELLA POSIZIONE E DEL RISULTATO DEL PERSONALE DIRIGENTE PER L'ANNO 2018: COSTITUZIONE DEFINITIVA 18/07/2019 - 02/08/2019 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
248 del 12/07/2019 PAGAMENTO AVVISO DI LIQUIDAZIONE DELL'IMPOSTA RELATIVO ALLA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO N. 1010/2018 CAUSA N. 2755/11 R.G. 18/07/2019 - 02/08/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.115,50
247 del 09/07/2019 RECLUTAMENTO DI UN POSTO DEL RUOLO DELLA DIRIGENZA A TEMPO PIENO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO CON SEDE DI LAVORO IN SIENA: ESITO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA PE... 11/07/2019 - 26/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
246 del 09/07/2019 RIAPERTURA TERMINI DELL'AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PROPEDEUTICA ALL’INDIZIONE DI UN CONCORSO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I., PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAV... 11/07/2019 - 26/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
245 del 09/07/2019 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO ANNO ACCADEMICO 2019/2020: APPROVAZIONE 11/07/2019 - 26/07/2019 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 0
244 del 04/07/2019 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL'INDENNITÀ DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 10/07/2019 - 25/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 13.910,21
243 del 04/07/2019 VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI RESE DAI DIRIGENTI AZIENDALI PER L'ANNO 2017 AI FINI DELL'EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO 10/07/2019 - 25/07/2019 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 43.349,71
242 del 02/07/2019 PROVVEDIMENTO N. 598 DEL 27 DICEMBRE 2018 - GARA D'APPALTO CON PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI FINALIZZATI ALL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DE... 05/07/2019 - 20/07/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
241 del 02/07/2019 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, FESTIVI COMPRESI, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIM... 05/07/2019 - 20/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
240 del 02/07/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE AUDIO-VIDEO DELL'AUDITORIUM E SALA POCCETTI PRESSO IL COMPLESSO S. APOLLONIA, VIA S. ... 05/07/2019 - 20/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
239 del 02/07/2019 PRESA D'ATTO ACCORDO DI CONTRATTAZIONE DECENTRATA E INTEGRATIVA SOTTOSCRITTO IN DATA 27 GIUGNO 2019 AD OGGETTO "CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PREMI CORRELATI ALLA PERFORMANCE ANNO 2018" 05/07/2019 - 20/07/2019 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
238 del 02/07/2019 FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018 - COSTITUZIONE DEFINITIVA 2018 05/07/2019 - 20/07/2019 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
237 del 02/07/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI IMPIANTI E BEVANDE PER LA DISTRIBUZIONE A CONSUMO LIBERO PRESSO LE MENSE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE. GARA N. 7355338 ... 05/07/2019 - 20/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
236 del 02/07/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A PRANZO PER GL... 05/07/2019 - 20/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
235 del 01/07/2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M.I., PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, DI N° 9 POSTI DI OPERATORE SPECIALIZZAT... 05/07/2019 - 20/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
234 del 27/06/2019 DISCIPLINARE PER L'APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PREVISTE DAL REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'EFFETTUAZIONE DEGLI ACCERTAMENTI DI VERIDICITÀ SULLE AUTOCERTIFICAZIONI PRESENTATE DAGLI STUDENTI: APPROVAZIONE 05/07/2019 - 20/07/2019 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 0
233 del 27/06/2019 APPROVAZIONE DISCIPLINARE DELLE PROCEDURE DI VERIFICA DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEI REQUISITI GENERALI, DI MERITO ED ECONOMICI PRESENTATE DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI 05/07/2019 - 20/07/2019 5.6 INTERVENTI MONETARI SI 0
232 del 26/06/2019 DIPENDENTE OMISSIS: AUTORIZZAZIONE IN VIA PROVVISORIA ALLA TEMPORANEA ASSEGNAZIONE IN COMANDO PRESSO ENTE LOCALE A FAR DATA DAL 1° LUGLIO 2019 E PER LA DURATA DI UN ANNO SALVO PROROGHE 05/07/2019 - 20/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
231 del 21/06/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A PRANZO PER GLI... 28/06/2019 - 13/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
230 del 21/06/2019 COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'AZIENDA NEL GIUDIZIO INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI FIRENZE PROMOSSO DAL OMISSIS 24/06/2019 - 09/07/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
229 del 19/06/2019 RETTIFICA PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 327 DEL 6 OTTOBRE 2009 CONGEDO DI MATERNITA' PER IL PERIODO SUCCESSIVO AL PARTO AI SENSI DEL D.LGS 151/2001 - DIPENDENTE OMISSIS 21/06/2019 - 06/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0.0
DEL del 19/06/2019 AUTORIZZAZIONE ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 488/11 E S.M.I., IN ESITO AL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ CONCLUSO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 182/19 DEL 9 APRILE 2019, PE... 21/06/2019 - 06/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
227 del 19/06/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI E SPORTIVE - APPROVAZIONE ACCORDO CON ACCADEMIA MUSICALE CHIGIANA-SIENA PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI SUL "CHIGIANA INTERNATIONAL FESTIVAL AND SUMMER ACADEMY"... 21/06/2019 - 06/07/2019 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 0
226 del 19/06/2019 DIPENDENTE OMISSIS, ESTENSIONE CONGEDO PARENTALE PER UN PERIODO CONTINUATIVO O FRAZIONATO NON SUPERIORE A DIECI MESI AI SENSI DELL'ART. 32, COMMA 1, LETTERA C) DEL D.LGS. 151/2001 21/06/2019 - 06/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0.0
225 del 14/06/2019 RECLUTAMENTO DI UN POSTO DEL RUOLO DELLA DIRIGENZA A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO CON SEDE DI LAVORO IN SIENA: AUTORIZZAZIONE ALL'AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DELLA G... 21/06/2019 - 06/07/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV