Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
124 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON ORE DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZF72769A15. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 33300
123 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA REMOTA SW "PERSEO PAYROLL" E "PERSEO KRONOSWEB E PORTALE DEL DIPENDENTE" PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016.... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 18700
122 del 06/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2019 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z53275... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23400
121 del 06/03/2019 UTILIZZO DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 488/11 E S.M.I. - CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE A TEMPO PIENO -: DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI RECATI ALL'ART. 1 COMMA... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
120 del 06/03/2019 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ALLOGGI DA DESTINARE A RESIDENZA PER STUDENTI UNIVERSITARI: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. 14/03/2019 - 29/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
119 del 06/03/2019 DIPENDENTE MIRKO CARLI: PRESA D'ATTO DELLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE DI DOCENZA. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
118 del 05/03/2019 CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI UFFICIALE ROGANTE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO AL DR. CLAUDIO PAPINI E ALLA DR.SSA SABRINA GAZZETTI. 14/03/2019 - 29/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 0
117 del 05/03/2019 RETTIFICA DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 79/19 DEL 21 FEBBRAIO 2019 PER MERO ERRORE MATERIALE IN PARTE DEL DISPOSITIVO DELL'ATTO 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
116 del 05/03/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI TRE SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2018-19 DEL TEATRO VERDI (FI) 07/03/2019 - 22/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 451,00
115 del 05/03/2019 PROCEDIMENTO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE A REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTI... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
114 del 05/03/2019 STRALCIO DISPONIBILITA' RESIDUE RELATIVE AD EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI - ANNI 2016, 2017 E 2018 07/03/2019 - 22/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
113 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 FULL TIME. 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
112 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
111 del 05/03/2019 PROCEDURA AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PIATTAFORMA INFORMATICA WEB - BASED CON SPORTELLO VIRTUALE E MULTILINGUA PER RICERCA ALLOGGI... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
110 del 05/03/2019 AVVISO PER MOBILITÀ INTERNA DI PERSONALE DI RUOLO, FINALIZZATO ALL'ASSEGNAZIONE DI UN'UNITÀ DI CATEGORIA C E PROFILO PROFESSIONALE "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO" TEMPO PIENO INDETERMINATO AL SERVIZIO GESTIONE RISORSE ECONOMICO/FINANZIARIE SEDE DI PIS... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
109 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 FULL TIME. 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
108 del 05/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 E LA GESTIONE DEL BAR... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
107 del 05/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI U... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1.038.420,60
106 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
105 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
104 del 05/03/2019 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C.2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON CAMPIONATURA, SUDDIVISA IN LOTTI, DI VESTIARIO E CALZATURE PER ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI DELL'AZIENDA ... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
103 del 05/03/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, CON OPZIONE DI RISCATTO, E ASSISTENZA DI 11 DISPOSITIVI DI RICARICA (MONETOMETRI) DEL BORSELLINO ELETTRONICO E DI 8 DISPOSITIVI D... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
102 del 05/03/2019 PROVVEDIMENTO UNICO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT.A) DEL D. LGS. 50/2016 DELLA SOTTOSCRIZIONE DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE GIURIDICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER I SERVIZI DELL'AZIENDA DSU. CIG:Z392755552 - €.3.1... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 3186
101 del 28/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA MACCHINA LAVAOGGETTI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CAPONNETTO IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LA... 06/03/2019 - 21/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.013,00
100 del 28/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA MACCHINA LAVAOGGETTI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CALAMANDREI IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. L... 06/03/2019 - 21/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 947,00
99 del 27/02/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO TECNICO DI COLLAUDO STRUTTURALE IN CORSO D'OPERA DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOCALITÀ SAN CATALDO, PISA ALL'ING. M... 02/03/2019 - 18/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 9997,61
98 del 27/02/2019 EX DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 3672/19 DEL 14/02/2019 02/03/2019 - 18/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
97 del 26/02/2019 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA DI N.5.000 DEPLIANT PIEGHEVOLI - N. CIG: ZB0273BD2A 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 170,00
96 del 26/02/2019 DIPENDENTE ROSANNA LAGIOIA: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE RETRIBUITO. 02/03/2019 - 18/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
95 del 26/02/2019 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ANNUALE SU AFFRANCATRICE POSTALE PRESENTE PRESSO LA SEDE DSU DI FIRENZE - EURO 255,69= OLTRE IVA. DITTA FRANCOPOS... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 255,69
94 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA ME.PA - CONSIP S.P.A. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 30 MEGAFONI DA DESTINARE A VARI SERVIZI DEL DSU TOSCANA - CIG Z3E27096E3. PROVVEDIMENTO UNICO. 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1768,50
93 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PIATTAFORMA INFORMATICA WEB - BASED CON SPORTELLO VIRTUALE E MULTILINGUA PER RICERCA ALLOGG... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
92 del 26/02/2019 DIPENDENTE M.L. TONCELLI: AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE RETRIBUITO. 02/03/2019 - 18/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
91 del 26/02/2019 EX DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. 3664/19 DEL 14/02/2019 02/03/2019 - 18/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
90 del 26/02/2019 ADESIONE ALLA PROROGA DEL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER " SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA DA ESPLETARSI A MEZZO DI GUARDIE PARTICOLARI GIURATE LOTTO 2- RISERVATO AD ENTI ED AGENZIE REGIONALI. RISERVATO AGLI ENTI E AGENZIE REGIONALI-CIG 5... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 7920,00
89 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA PER SOSTITUZIONE PIASTRE IN VETROCERAMICA DELLA RESIDENZA "M. LUZI" IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.C... 02/03/2019 - 18/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.193,00
88 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI NECESSARI ALLO SPOSTAMENTO DI ROUTER POSTI IN VARIE RESIDENZE UNIVERSITARIE IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP... 02/03/2019 - 18/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 2.445,00
87 del 26/02/2019 PROVVEDIMENTO UNICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ANNUALE SU AFFRANCATRICI POSTALI PRESENTI PRESSO LE SEDI DSU DI PISA E SIENA - €.608,00=. DITTA ITALIANA AUDION S.... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 608,00
86 del 26/02/2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE SU G.U.R.I. E SUI QUOTIDIANI DEL BANDO DI GARA E DELL'AVVISO ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO CON OGGETTO "SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL CAMPUS DI SESTO FIORE... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1432
85 del 26/02/2019 INTERVENTO DI ACQUISTO DI COSA FUTURA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI UNA PORZIONE DELL'EDIFICIO "CAMPUS FIRENZE", IN FASE DI REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETÀ BIRILLO 2007 S.C. A R.L. (CUP B17B16000050003): APPROVAZIONE SAL N. 12 E N. 13 E AUTORI... 02/03/2019 - 18/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 149724.04
84 del 26/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO MEPA - CONSIP S.P.A. PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ED ALTRO MATERIALE DA UFFICIO DA DESTINARE AI VARI SERVIZI DELL'AZIENDA... 02/03/2019 - 18/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 28.467,43
83 del 26/02/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI MARZO 2019 DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E RESIDENZE. 02/03/2019 - 18/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 97.000
82 del 26/02/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI MARZO 2019 DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA MENSE. 02/03/2019 - 18/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 229.850
81 del 21/02/2019 ADESIONE AL CONTRATTO APERTO DELLA REGIONE TOSCANA PER LA "FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEGLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA COSTITUITE DA PC, STAMPANTI, DISPOSITIVI AGGIUNTIVI E SOFTWARE"... 26/02/2019 - 13/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 21.675,00
80 del 21/02/2019 SENTENZA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE N. 1010/2018 CAUSA N. 2755//11 R.G. PROMOSSA DALL'ARCH. ANTONIO MARCON: ADEMPIMENTI. 26/02/2019 - 13/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 50.216,11
79 del 21/02/2019 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2019: CONCESSIONE. 26/02/2019 - 13/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
78 del 20/02/2019 PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DI UNA PORZIONE DEL COMPLESSO S. APOLLONIA POSTO IN VIA S. GALLO, 25 - FIRENZE - CUP C13I18000210002, CIG 7753209677. RETTIFICHE A ... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
77 del 20/02/2019 AVVISO DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, PREVIA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI AUTORECUPERO, DI UNITÀ IMMOBILIARI RITENUTE NON FUNZIONALI RISPETTO ALLE MODALITÀ DI GESTIONE DEI POSTI LETTO NORMALMENTE PREVISTE NELL'AMBITO DEI SERVIZI RESIDENZIALI P... 22/02/2019 - 09/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
76 del 20/02/2019 PROCEDURA NEGOZIATA PRECEDUTA DA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE TERRAZZE E DELLE COPERTURE PIANE DELLE RESIDEN... 22/02/2019 - 09/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
75 del 18/02/2019 DIPENDENTE ANNA MATTIUZ: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE RETRIBUITO. 21/02/2019 - 08/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV