Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
174 del 03/04/2019 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA TRIENNALE DI LICENZE ANTIVIRUS SOPHOS PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE. CIG: Z012782A7B - €. 19.676,94=... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 19676,94
173 del 03/04/2019 PROCEDURA NEGOZIATA CON AVVISO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PASTE DOLCI FRESCHE DA DESTINARE AL SERVIZIO BAR/ CAFFETTERIA COFFEE.TO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA P. CALAMANDREI ... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 10.500,00
172 del 03/04/2019 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO MEPA - CONSIP PER L'AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PRODOTTI DA BAR PER IL SERVIZIO BAR/CAFFETTERIA COFFE.TO PRESSO LA RESIDENZA... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
171 del 02/04/2019 FORNITURA DI MATERASSI ED EFFETTI DA LETTO DA DESTINARE AD ALCUNE RESIDENZE STUDENTESCHE DI FIRENZE, PISA E SIENA. PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. CIG N. ZA827D7857. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 29475
170 del 02/04/2019 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 30 - LOTTO 3" PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE PRESSO SEDE DSU DI PISA, PER UN PERIODO DI 48 MESI SOCIETÀ KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1910,72
169 del 02/04/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"TELEFONIA MOBILE 7 - LOTTO 1" PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE AZIENDALE. CIG DERIVATO: 7839476C3D. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 20000
168 del 02/04/2019 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2018: VERIFICA E DICHIARAZIONE CHIUSURA PROCEDIMENTO. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
167 del 02/04/2019 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.04.2019 E PER LA DURATA DI SEI MESI. 05/04/2019 - 20/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 27385,80
166 del 02/04/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP:"RETI LOCALI 6 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI APPARATI, REALIZZAZIONE DI LAVORI E PRESTAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE E GESTIONE DI RETI LOCALI PER AMPLIAMENTO CONNETTIVITÀ ... 05/04/2019 - 20/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 389925,27
165 del 01/04/2019 DIPENDENTE FRANCESCO STORI: PRESA D'ATTO DELLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE DI DOCENZA. 04/04/2019 - 19/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
164 del 01/04/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI RINALDO FRANCI (SI) PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DEI RELATIVI EVENTI ED ATTIVIT... 04/04/2019 - 19/04/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0000
163 del 01/04/2019 NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTI FINANZIARI PER INIZIATIVE DI ASSOCIAZIONI E GRUPPI STUDENTESCHI - ANNO 2019 04/04/2019 - 19/04/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0000
162 del 29/03/2019 AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ASSSICURATIVO PER LA COPERTURA DELLA TUTELA LEGALE DI DURATA QUADRIENNALE. CIG. Z352779F8B. 04/04/2019 - 19/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 26000,00
161 del 29/03/2019 PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, FESTIVI COMPRESI, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINI... 04/04/2019 - 19/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 130780
160 del 29/03/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI IMPIANTI E BEVANDE PER LA DISTRIBUZIONE A CONSUMO LIBERO PRESSO LE MENSE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE. GARA N. 7355338 ... 04/04/2019 - 19/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 430.000,00
159 del 29/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 CON MODALITA' ELETTRONICA SUL SISTEMA START PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 80.000 ETICHETTE BIODEGRADA... 04/04/2019 - 19/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 2.580,00
158 del 28/03/2019 SERVIZIO ASSICURATIVO RC PATRIMONIALE. PROROGA TECNICA FINO AL 31 MARZO 2020. 30/03/2019 - 15/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 6016,03
157 del 28/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MIGLIORIA TECNOLOGICA CON FORNITURA E POSA IN OPERA DI BOX DOCCIA E SCALDABAGNO ELETTRICO PER LO SPOGLIATOIO A SERVIZIO DELLA MENSA DI VIA MA... 30/03/2019 - 15/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 3.144,00
156 del 27/03/2019 AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI. AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEI CONTRATTI E DELLE POLIZZE OGGETTO DEI LOTTI 1, 3, 5, 6 E 8. 30/03/2019 - 15/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 412057,32
155 del 27/03/2019 "PRESA D'ATTO DEL RICHIAMO ALLE ARMI DI UN DIPENDENTE APPARTENENTE ALLA RISERVA SELEZIONATA - REPARTO INFRASTRUTTURE, DETERMINAZIONI IN ORDINE AL TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO" 30/03/2019 - 15/04/2019 6.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE 0
154 del 26/03/2019 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SER... 30/03/2019 - 15/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
153 del 26/03/2019 CONTRATTO DI APPALTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO. PROROGA TECNICA PER IL MESE DI APRILE 2019. 30/03/2019 - 15/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 127620
152 del 26/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 E LA GESTIONE DEL BAR... 30/03/2019 - 15/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
151 del 25/03/2019 PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO PULIZIE MENSE E PULIZIE/MULTISERVIZI PRESSO LA MENSA DI SESTO FIORENTINO. 28/03/2019 - 12/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 199435,38
150 del 25/03/2019 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL'INDENNITÀ DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 28/03/2019 - 12/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 12195,76
149 del 25/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MIGLIORIA TECNOLOGICA CON FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONDIZIONATORI PER GLI SPOGLIATOI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CAMMEO IN PISA ... 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 4.887
148 del 25/03/2019 PROROGA TECNICA PER IL MESE DI APRILE 2019 DEL SERVIZIO PULIZIA UFFICI E RESIDENZE. 28/03/2019 - 12/04/2019 2 DIRETTORE GENERALE 101552
147 del 25/03/2019 CONTRATTO DI LOCAZIONE DI UN BOX AUTO PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA MARIO LUZI STIPULATO CON IL SIG. GUIDO MAZZOLI PER IL PERIODO 1° MAGGIO 2019 - 30 APRILE 2021. 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
146 del 25/03/2019 INTERVENTI PER MIGLIORARE I TRASPORTI PUBBLICI PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI DI SIENA. PROVVEDIMENTO DI RICOGNIZIONE RELATIVO ALL'ANNO 2017 28/03/2019 - 12/04/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 12349,37
145 del 25/03/2019 GARA D'APPALTO IN MODALITA' TELEMATICA E CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E CONSOLIDAMENTO C.A. AMMALORATO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA D... 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 139.155,3
144 del 25/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016, PRESSO LE STRUTT... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
143 del 25/03/2019 PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ DEI CANDIDATI COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO NEL PROFILO DI "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO" CAT. C - TEMPO PIENO INDETERMINATO, DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 127/19 DEL 12... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
142 del 25/03/2019 CONVENZIONE AVENTE AD OGGETTO "SERVIZIO DI GUARDIANIA (PORTIERATO/RECEPTION) E ALTRI SERVIZI CORRELATI. APPROVAZIONE PDI. 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 8746174,73
141 del 22/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 30 - LOTTO 3" PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE DA INSTALLARE PRESSO SEDE DSU DI PISA, PER UN PERIODO DI 48 MESI. CIG DERIVATO: ... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1911,00
140 del 21/03/2019 PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA PERDURANTE IDONEITÀ DEI CANDIDATI COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO NEL PROFILO DI "SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE" CAT. D - TEMPO PIENO INDETERMINATO, DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 121/19... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
139 del 19/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO BAGNI STUDENTI E BAR PRIMO PIANO A SERVIZIO DELLA MENSA DI VIA MARTIRI IN PISA AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI ... 28/03/2019 - 12/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 3.015
138 del 19/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DI LICENZE ANTIVIRUS SOPHOS PREVIA INDAGINE INFORMALE DI MERCATO TRAMITE ALBO FORNITORI AZIENDALE. CIG: Z012... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 20000,00
137 del 19/03/2019 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE LEGALE SU G.U.R.I. DEL BANDO DI GARA E DELL'AVVISO ESITO DI GARA RELATIVO ALL'APPALTO CON OGGETTO "SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQU... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 822,24
136 del 19/03/2019 MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO PIENO INDETERMINATO DELLA REGIONE LAZIO IN CAT. D A SEGUITO DELL'ESPERIMENTO CON ESITO POSITIVO DELL'AVVISO DI MOBILITÀ DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 465/18. ... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
135 del 19/03/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, CON OPZIONE DI RISCATTO, E ASSISTENZA DI 11 DISPOSITIVI DI RICARICA (MONETOMETRI) DEL BORSELLINO ELETTRONICO E DI 8 DISPOSITIVI ... 28/03/2019 - 12/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
134 del 18/03/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA (FI) PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI SULLA FRUIZIONE DELLE RELATIVE ATTIVITA' ED INIZIATIVE DELL'ANNO 2019 20/03/2019 - 04/04/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 300,00
133 del 14/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE BAGNO APPARTAMENTO N. 118 RESIDENZA UNIVERSITARIA CAPONNETTO IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUP... 20/03/2019 - 04/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.215,00
132 del 14/03/2019 PROVVEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2019 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG:... 20/03/2019 - 04/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23328,00
131 del 14/03/2019 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER SERVIZI STAMPA E PLASTIFICAZIONE PLANIMETRIE DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA MATTIOLI DI SIENA - CIG Z34276F2B6. PROVVEDIMENTO UNICO 20/03/2019 - 04/04/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 365,84
130 del 14/03/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO CANCELLO AUTOMATICO A SERVIZIO DELLA RESIDENZA CALAMANDREI IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LAVORI SOC. COOP. ... 20/03/2019 - 04/04/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.160,00
129 del 14/03/2019 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL'INDENNITÀ DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 20/03/2019 - 04/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 31.316,64
128 del 14/03/2019 INTERPELLO INTERNO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA MOBILITA' PER INTERSCAMBIO DI CUI AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 67/19 DEL 15.02.2019 E DELL'AVVISO PUBBLICATO IL 22 FEBBRAIO 2019: PRESA D'ATTO DELL'ESITO E DICHIARAZIONE DI CHIUSURA DEL ... 20/03/2019 - 04/04/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
127 del 12/03/2019 UTILIZZO DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 489/11 E S.M.I. - CATEGORIA C, POS. EC. C1- PROFILO PROFESSIONALE – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, TEMPO PIENO-: DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI RECATI ALL'A... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
126 del 12/03/2019 SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE: PROROGA DELL'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA IN COMANDO DI UNA UNITÀ DI PERSONALE DEL RUOLO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAREGGI, A DECORRERE DAL 01.03.2019 E PER LA DURATA DI MESI SEI 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 23750
125 del 07/03/2019 PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA DI TUTELA LEGALE . PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. CIG Z352779F8B. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 29880
124 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION CON ORE DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZF72769A15. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 33300
123 del 07/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA REMOTA SW "PERSEO PAYROLL" E "PERSEO KRONOSWEB E PORTALE DEL DIPENDENTE" PER L'ANNO 2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTT. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016.... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 18700
122 del 06/03/2019 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - SERVIZIO DI APPLICATION MANAGEMENT ALL'APPLICATIVO ARCHIFLOW/VIRGILIO PER L'ANNO 2019 E MODULO TIMBRATURA ELETTRONICA CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z53275... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 23400
121 del 06/03/2019 UTILIZZO DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE APPROVATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 488/11 E S.M.I. - CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE A TEMPO PIENO -: DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI ADEMPIMENTI RECATI ALL'ART. 1 COMMA... 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
120 del 06/03/2019 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ALLOGGI DA DESTINARE A RESIDENZA PER STUDENTI UNIVERSITARI: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. 14/03/2019 - 29/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 0
119 del 06/03/2019 DIPENDENTE MIRKO CARLI: PRESA D'ATTO DELLO SVOLGIMENTO DI INCARICO EXTRA ISTITUZIONALE DI DOCENZA. 14/03/2019 - 29/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
118 del 05/03/2019 CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI UFFICIALE ROGANTE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO AL DR. CLAUDIO PAPINI E ALLA DR.SSA SABRINA GAZZETTI. 14/03/2019 - 29/03/2019 2 DIRETTORE GENERALE 0
117 del 05/03/2019 RETTIFICA DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 79/19 DEL 21 FEBBRAIO 2019 PER MERO ERRORE MATERIALE IN PARTE DEL DISPOSITIVO DELL'ATTO 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
116 del 05/03/2019 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI - APPROVAZIONE ACCORDO CON ANTICO TEATRO PAGLIANO PER AGEVOLAZIONI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI NELLA FRUIZIONE DI TRE SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2018-19 DEL TEATRO VERDI (FI) 07/03/2019 - 22/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 451,00
115 del 05/03/2019 PROCEDIMENTO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOTTOPOSTE A REGIME DI LIMITAZIONE DELLE ASSUNZIONI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "SPECIALISTA IN ATTI... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
114 del 05/03/2019 STRALCIO DISPONIBILITA' RESIDUE RELATIVE AD EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE, ALTRE ATTIVITA' CULTURALI A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI - ANNI 2016, 2017 E 2018 07/03/2019 - 22/03/2019 3.3 INFORMAZIONE COMUNICAZIONE CULTURA E SPORT 0
113 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 FULL TIME. 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
112 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
111 del 05/03/2019 PROCEDURA AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE PIATTAFORMA INFORMATICA WEB - BASED CON SPORTELLO VIRTUALE E MULTILINGUA PER RICERCA ALLOGGI... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
110 del 05/03/2019 AVVISO PER MOBILITÀ INTERNA DI PERSONALE DI RUOLO, FINALIZZATO ALL'ASSEGNAZIONE DI UN'UNITÀ DI CATEGORIA C E PROFILO PROFESSIONALE "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO" TEMPO PIENO INDETERMINATO AL SERVIZIO GESTIONE RISORSE ECONOMICO/FINANZIARIE SEDE DI PIS... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
109 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 FULL TIME. 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
108 del 05/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 E LA GESTIONE DEL BAR... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
107 del 05/03/2019 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI U... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 1.038.420,60
106 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UN DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
105 del 05/03/2019 PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - OLTRE IL LIMITE ORDINAMENTALE - DI UNA DIPENDENTE DI CATEGORIA B3 GIURIDICA 07/03/2019 - 22/03/2019 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
104 del 05/03/2019 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C.2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON CAMPIONATURA, SUDDIVISA IN LOTTI, DI VESTIARIO E CALZATURE PER ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI DELL'AZIENDA ... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
103 del 05/03/2019 PROCEDURA DI GARA APERTA SOTTO SOGLIA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, CON OPZIONE DI RISCATTO, E ASSISTENZA DI 11 DISPOSITIVI DI RICARICA (MONETOMETRI) DEL BORSELLINO ELETTRONICO E DI 8 DISPOSITIVI D... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
102 del 05/03/2019 PROVVEDIMENTO UNICO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT.A) DEL D. LGS. 50/2016 DELLA SOTTOSCRIZIONE DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE GIURIDICO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER I SERVIZI DELL'AZIENDA DSU. CIG:Z392755552 - €.3.1... 07/03/2019 - 22/03/2019 6.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 3186
101 del 28/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA MACCHINA LAVAOGGETTI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CAPONNETTO IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. LA... 06/03/2019 - 21/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 1.013,00
100 del 28/02/2019 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA MACCHINA LAVAOGGETTI A SERVIZIO DELLA MENSA UNIVERSITARIA CALAMANDREI IN FIRENZE AL RTI CON CAPOGRUPPO LA SOCIETA' AR.CO. L... 06/03/2019 - 21/03/2019 7.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - LAVORI E PATRIMONIO 947,00

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV