Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
119 del 01/10/2020 PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/16 SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PRECEDUTA DA AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIV... 05/10/2020 - 20/10/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0,00
118 del 28/09/2020 PROROGA DELLE SCADENZE DEGLI INCARICHI POSIZIONI ORGANIZZATIVE ASSEGNATE ALLO STAFF DI DIREZIONE 29/09/2020 - 14/10/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
117 del 28/09/2020 PROROGA INCARICO AD INTERIM DELLA DIREZIONE DEL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - SETTORE FORNITURE E SERVIZI AL DIRIGENTE DELL'AREA SERVIZI ALLE RESIDENZE E AL PATRIMONIO, ING. ANDREA FRANCI FINO AL 31 OTTOBRE 2020 29/09/2020 - 14/10/2020 3.1 CONTROLLO DI GESTIONE 0
116 del 28/09/2020 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI RINNOVO LICENZE CITRIX - DURATA 18 MESI - CIG N. Z6D2E64E7F. 29/09/2020 - 14/10/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 16540,00
115 del 22/09/2020 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI TELEFONICI E ASSISTENZA TECNICA DELLE CENTRALI TELEFONICHE ESISTENTI CON DIVERSE TECNOLOGIE PRESSO LE SEDI DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA PER IL PERIODO OTT... 22/09/2020 - 07/10/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 17185,56
114 del 21/09/2020 ART. 263 COMMA 1 DEL D.L. 34/2020 CD. "DECRETO RILANCIO", CONVERTITO DALLA LEGGE N. 77/2020: DETERMINAZIONI. APPROVAZIONE SCHEMA DI INTERPELLO INTERNO PER ASSEGNAZIONE/MANTENIMENTO DEL"LAVORO AGILE" PER I DIPENDENTI LA CUI ATTIVITA' PUO' ESSERE RE... 22/09/2020 - 07/10/2020 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
113 del 17/09/2020 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI POSTA ELETTRONICA AZIENDALE SU PIATTAFORMA ZIMBRA PER IL PERIODO OTTOBRE 2020-SETTEMBRE 2022 AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z6B2E4D575. 22/09/2020 - 07/10/2020 7.4 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI - FORNITURE E SERVIZI 0
112 del 17/09/2020 EVENTI, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE ED ATTIVITA' CULTURALI E SPORTIVE - ADESIONE ALLA SESTA EDIZIONE DEL PROGETTO "DANZA ED OLTRE" 2020/21 ORGANIZZATO DALL'ACCADEMIA SIENA DANZA - NUOVO CENTRO STUDI DANZA SIENA-APPROVAZIONE ACCORDO PER DEFINIZIONE... 22/09/2020 - 07/10/2020 3.3 COMUNICAZIONE STUDENTI CULTURA E SPORT 0
111 del 15/09/2020 AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, DI N° 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA DI ACCESSO "C", DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, APPRO... 17/09/2020 - 02/10/2020 6.4 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
110 del 15/09/2020 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO PER L'A.A. 2020/2021, APPROVATO CON PROVVEDIMENTO N. 77/2020: INTEGRAZIONE INFORMAZIONI ISEE PER DOTTORANDI/SPECIALIZZANDI 15/09/2020 - 30/09/2020 5.5 INTERVENTI MONETARI FI 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV