Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
87 del 26/06/2023 FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018 - COSTITUZIONE DEFINITIVA 2022 04/07/2023 - 19/07/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
86 del 20/06/2023 2023 U DINE AWARDS AND CONFERENCE AT THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM : TRASFERTA DAL 19 AL 21 GIUGNO 2023 26/06/2023 - 11/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 2.446,00
85 del 20/06/2023 RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL SEMINARIO ARCIVESCOVILE SANTA CATERINA DI PISA PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 64 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA “PENSIONATO UNIVERSITARIO TONIOLO” POSTA IN PISA PER L’ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFIC... 26/06/2023 - 11/07/2023 40.6 RESIDENZE PI 268.840,00
84 del 19/06/2023 APPROVAZIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE INDIVIDUATI E GRADUATI CON PROVV. N. 83/23 DEL 19/06/2023 E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE CANDIDATURE E DI SELEZIONE. SCADENZA PER ... 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
83 del 19/06/2023 DESCRIZIONE DEGLI INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE E RELATIVA GRADUAZIONE AI SENSI DEL DISCIPLINARE APPROVATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 77/23 DEL 14/06/2023: APPROVAZIONE 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
82 del 19/06/2023 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ADOZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 8/23 DEL 21 FEBBRAIO 2023 RECANTE LA DEFINIZIONE DELLA NUOVA MACRO STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'AZIENDA REGIONALE DSU TOSCANA: INDIVIDUAZIONE DELLE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI CUI... 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
81 del 15/06/2023 MONITORAGGIO FINALE 2022 DEGLI OBIETTIVI DEI PIANI DEI SERVIZI AFFERENTI ALLO STAFF DI DIREZIONE, ALL’AREA RISTORAZIONE E RESIDENZE, ALL’AREA GESTIONE RISORSE: APPROVAZIONE 19/06/2023 - 04/07/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
80 del 15/06/2023 RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL CAPITOLO METROPOLITANO DI SIENA PER L'UTILIZZO DI N. 9 POSTI ALLOGGIO NELL'APPARTAMENTO "CASA LUSINI", VIA PIAN DEI MANTELLINI SIENA 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 27.225,00
79 del 15/06/2023 RINNOVO CONVENZIONE CON FONDAZIONE CONSERVATORI RIUNITI PER POSTI ALLOGGIO NELLA STRUTTURA "IL REFUGIO" 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 189.420,00
78 del 15/06/2023 RINNOVO CONVENZIONE CON SIENA HOST S.R.L. PER POSTI ALLOGGIO NELLE STRUTTURE "RELAIS IL CASATO" E "GUESTHOUSE TERZO DI CITTA'" 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 96.800,00
77 del 14/06/2023 APPROVAZIONE DISCIPLINARE ISTITUTO DI POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE 16/06/2023 - 01/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
76 del 09/06/2023 PROVVEDIMENTO N. 65/23 “GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI”: RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE 12/06/2023 - 27/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
75 del 09/06/2023 ASSUNZIONE DI PERSONALE AUTORIZZATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 104/22 DELL'8 SETTEMBRE 2022: APPROVAZIONE DELLA CHECK-LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI Q... 12/06/2023 - 27/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
74 del 09/06/2023 ASSUNZIONE DI PERSONALE AUTORIZZATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 673/22 DEL 14 NOVEMBRE 2022: APPROVAZIONE DELLA CHECK LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI Q... 12/06/2023 - 27/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
73 del 31/05/2023 RENDICONTAZIONE SPESE PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SOSTENUTE PER STUDENTI BORSISTI NELL'A.A. 2022/2023 AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL RIPARTO DEL FONDO INTEGRATIVO STATALE (FIS) PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO 06/06/2023 - 21/06/2023 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 18.496,00
72 del 30/05/2023 DIPENDENTE MAFALDA VIVIANO: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
71 del 30/05/2023 ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI E.Q. AD INTERIM PER IL SERVIZIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO AL DOTT. M.A. COMMISSO 01/06/2023 - 16/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
70 del 30/05/2023 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL' INDENNITA' DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 7.967,06
69 del 30/05/2023 ATTO GENERALE DI INQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE NEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE ED APPROVAZIONE DELLE "DECLARATORIE DELLE AREE PROFESSIONALI - CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022" 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
68 del 30/05/2023 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
67 del 29/05/2023 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA INSTALLARE PRESSO LE VARIE SEDI DELL’AZIENDA DSU TO... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 0,00
66 del 29/05/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 12 MESI CON OPZIONE DI RISCATTO PER ADEGUAMENTO DEI DISPOSITIVI DI RICARICA ATTRAVERSO MODULO POS PER PAGAMENTI CON BANCOMAT/CARTA DI CREDITO CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 44.270,00
65 del 16/05/2023 GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI 22/05/2023 - 06/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
64 del 16/05/2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – DI CATEGORIA GIURIDICA “B3” ASSEGNATI AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE, PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 (UNA) UNITÀ DI CATEGORIA GIURIDICA ... 22/05/2023 - 06/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
63 del 09/05/2023 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON L’ARCIDIOCESI DI SIENA – COLLE DI VAL D’ELSA – MONTALCINO PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 10 POSTI LETTO NELLA STRUTTURA IN VIA DELLA SAPIENZA N. 3 IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 11/05/2023 - 26/05/2023 40.7 RESIDENZE SI 52.800,00
62 del 09/05/2023 RINNOVO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO PER L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
61 del 09/05/2023 RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NEI CONFRONTI DI DIPENDENTE DI CATEGORIA B: AUTORIZZAZIONE E CO... 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
60 del 09/05/2023 DIPENDENTE LISI LUCA: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' EXTRA ISTITUZIONALE 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
59 del 05/05/2023 APPROVAZIONE MANUALE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE (REV. 2) 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
58 del 05/05/2023 MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE RELATIVO ALLA FORMAZIONE, ALLA GESTIONE, ALLA TRASMISSIONE, ALL’INTERSCAMBIO E ALL’ACCESSO AI DOCUMENTI INFORMATICI (REV. 11): APPROVAZIONE 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV