Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
98 del 20/07/2023 TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DAL 24 LUGLIO 2023 ALL’11 AGOSTO 2023 (ESTREMI COMPRESI) 24/07/2023 - 08/08/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
97 del 14/07/2023 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO ANNO ACCADEMICO 2023/2024: APPROVAZIONE 24/07/2023 - 08/08/2023 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
96 del 14/07/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE DEL MODULO APPUNTAMENTI DI SRM SUL SISTEMA SIUS CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z7C3BC00DA. 24/07/2023 - 08/08/2023 60.2 4.500,00
94 del 10/07/2023 AUTORIZZAZIONE AL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTE ARDSU VERSO ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL'ART.30 COMMA 2-BIS D.LGS.165/2001 ED INTERRUZIONE DEL COMANDO DA ULTIMO AUTORIZZATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. XX/XX DEL XXXXXX 21/07/2023 - 05/08/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
93 del 05/07/2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE PER LA DIREZIONE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1... 06/07/2023 - 21/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
92 del 05/07/2023 ASSUNZIONE DI PERSONALE AUTORIZZATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 104/22 DELL'8 SETTEMBRE 2022: APPROVAZIONE DELLA CHECK-LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI Q... 06/07/2023 - 21/07/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
91 del 05/07/2023 DIPENDENTE MATRICOLA N. XXXXXX: APPROVAZIONE DELLA CHECK-LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI QUALITA'. 06/07/2023 - 21/07/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
90 del 30/06/2023 CONFERIMENTO INCARICHI DI POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE 06/07/2023 - 21/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
89 del 29/06/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L’ESTENSIONE DEL SERVIZIO ANNUALE DI FORNITURA DI LICENZE D'USO SOPHOS ANTIVIRUS CONFORMI ALLE NORMATIVE AGID.... 04/07/2023 - 19/07/2023 60.2 435,84
88 del 27/06/2023 CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE CONSERVATORIO SANTA MARIA DEGLI ANGELI: INTEGRAZIONE UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 2 POSTI LETTO 04/07/2023 - 19/07/2023 40.5 RESIDENZE FI 12.272,72
87 del 26/06/2023 FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018 - COSTITUZIONE DEFINITIVA 2022 04/07/2023 - 19/07/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
86 del 20/06/2023 2023 U DINE AWARDS AND CONFERENCE AT THE UNIVERSITY OF NOTTINGHAM : TRASFERTA DAL 19 AL 21 GIUGNO 2023 26/06/2023 - 11/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 2.446,00
85 del 20/06/2023 RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL SEMINARIO ARCIVESCOVILE SANTA CATERINA DI PISA PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 64 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA “PENSIONATO UNIVERSITARIO TONIOLO” POSTA IN PISA PER L’ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFIC... 26/06/2023 - 11/07/2023 40.6 RESIDENZE PI 268.840,00
84 del 19/06/2023 APPROVAZIONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE INDIVIDUATI E GRADUATI CON PROVV. N. 83/23 DEL 19/06/2023 E CONTESTUALE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE CANDIDATURE E DI SELEZIONE. SCADENZA PER ... 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
83 del 19/06/2023 DESCRIZIONE DEGLI INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE E RELATIVA GRADUAZIONE AI SENSI DEL DISCIPLINARE APPROVATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 77/23 DEL 14/06/2023: APPROVAZIONE 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
82 del 19/06/2023 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ADOZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 8/23 DEL 21 FEBBRAIO 2023 RECANTE LA DEFINIZIONE DELLA NUOVA MACRO STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'AZIENDA REGIONALE DSU TOSCANA: INDIVIDUAZIONE DELLE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI CUI... 20/06/2023 - 05/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
81 del 15/06/2023 MONITORAGGIO FINALE 2022 DEGLI OBIETTIVI DEI PIANI DEI SERVIZI AFFERENTI ALLO STAFF DI DIREZIONE, ALL’AREA RISTORAZIONE E RESIDENZE, ALL’AREA GESTIONE RISORSE: APPROVAZIONE 19/06/2023 - 04/07/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
80 del 15/06/2023 RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL CAPITOLO METROPOLITANO DI SIENA PER L'UTILIZZO DI N. 9 POSTI ALLOGGIO NELL'APPARTAMENTO "CASA LUSINI", VIA PIAN DEI MANTELLINI SIENA 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 27.225,00
79 del 15/06/2023 RINNOVO CONVENZIONE CON FONDAZIONE CONSERVATORI RIUNITI PER POSTI ALLOGGIO NELLA STRUTTURA "IL REFUGIO" 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 189.420,00
78 del 15/06/2023 RINNOVO CONVENZIONE CON SIENA HOST S.R.L. PER POSTI ALLOGGIO NELLE STRUTTURE "RELAIS IL CASATO" E "GUESTHOUSE TERZO DI CITTA'" 19/06/2023 - 04/07/2023 40.7 RESIDENZE SI 96.800,00
77 del 14/06/2023 APPROVAZIONE DISCIPLINARE ISTITUTO DI POSIZIONI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE 16/06/2023 - 01/07/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
76 del 09/06/2023 PROVVEDIMENTO N. 65/23 “GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI”: RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE 12/06/2023 - 27/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
75 del 09/06/2023 ASSUNZIONE DI PERSONALE AUTORIZZATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 104/22 DELL'8 SETTEMBRE 2022: APPROVAZIONE DELLA CHECK-LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI Q... 12/06/2023 - 27/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
74 del 09/06/2023 ASSUNZIONE DI PERSONALE AUTORIZZATA CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 673/22 DEL 14 NOVEMBRE 2022: APPROVAZIONE DELLA CHECK LIST PREVISTA DALL'ISTRUZIONE OPERATIVA CODICE 103 "PROCEDURE DI ASSUNZIONE E AVVIO AL SERVIZIO" DEL VIGENTE SISTEMA DI Q... 12/06/2023 - 27/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
73 del 31/05/2023 RENDICONTAZIONE SPESE PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SOSTENUTE PER STUDENTI BORSISTI NELL'A.A. 2022/2023 AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL RIPARTO DEL FONDO INTEGRATIVO STATALE (FIS) PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO 06/06/2023 - 21/06/2023 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 18.496,00
72 del 30/05/2023 DIPENDENTE MAFALDA VIVIANO: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
71 del 30/05/2023 ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI E.Q. AD INTERIM PER IL SERVIZIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO AL DOTT. M.A. COMMISSO 01/06/2023 - 16/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
70 del 30/05/2023 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL' INDENNITA' DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 7.967,06
69 del 30/05/2023 ATTO GENERALE DI INQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE NEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE ED APPROVAZIONE DELLE "DECLARATORIE DELLE AREE PROFESSIONALI - CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022" 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
68 del 30/05/2023 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
67 del 29/05/2023 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA INSTALLARE PRESSO LE VARIE SEDI DELL’AZIENDA DSU TO... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 0,00
66 del 29/05/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 12 MESI CON OPZIONE DI RISCATTO PER ADEGUAMENTO DEI DISPOSITIVI DI RICARICA ATTRAVERSO MODULO POS PER PAGAMENTI CON BANCOMAT/CARTA DI CREDITO CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 44.270,00
65 del 16/05/2023 GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI 22/05/2023 - 06/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
64 del 16/05/2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – DI CATEGORIA GIURIDICA “B3” ASSEGNATI AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE, PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 (UNA) UNITÀ DI CATEGORIA GIURIDICA ... 22/05/2023 - 06/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
63 del 09/05/2023 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON L’ARCIDIOCESI DI SIENA – COLLE DI VAL D’ELSA – MONTALCINO PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 10 POSTI LETTO NELLA STRUTTURA IN VIA DELLA SAPIENZA N. 3 IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 11/05/2023 - 26/05/2023 40.7 RESIDENZE SI 52.800,00
62 del 09/05/2023 RINNOVO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO PER L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
61 del 09/05/2023 RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NEI CONFRONTI DI DIPENDENTE DI CATEGORIA B: AUTORIZZAZIONE E CO... 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
60 del 09/05/2023 DIPENDENTE LISI LUCA: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' EXTRA ISTITUZIONALE 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
59 del 05/05/2023 APPROVAZIONE MANUALE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE (REV. 2) 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
58 del 05/05/2023 MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE RELATIVO ALLA FORMAZIONE, ALLA GESTIONE, ALLA TRASMISSIONE, ALL’INTERSCAMBIO E ALL’ACCESSO AI DOCUMENTI INFORMATICI (REV. 11): APPROVAZIONE 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
57 del 02/05/2023 CONVENZIONE TRA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PISA , DSU TOSCANA, COMUNE DI PISA E AUTOLINEE TOSCANE SPA PER UN SISTEMA DI TARIFFA AGEVOLATA AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL'AREA URBANA DI PISA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI NELL'ATENEO PISANO A.A... 05/05/2023 - 20/05/2023 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE 63.332,50
56 del 02/05/2023 AREA DELLA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2023 - ART. 57, CCNL 2016-2018 E RIDETERMINAZIONE LIMITE EX ART. 23 DEL D.LGS. N. 75/201 A SEGUITO INCLUSIONE DELLE RISORSE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DEL DI... 05/05/2023 - 20/05/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
55 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E AI SENSI D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE N. 108/2021 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI FORNITURA DI FIRME DIGITALI STAND... 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 2.010,00
54 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER IL SERVIZIO DI VOTAZIONE ON LINE MEDIANTE LICENZA D’USO MENSILE DELLA PIATTAFORMA ELIGO. CIG: ZA43ABCC7C 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 335,00
53 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DISMISSIONE FERT DI REGIONE TOSCANA AL 31/12/2024 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZF93AB0EA2. 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 15.730,00
52 del 21/04/2023 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPA... 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 0,00
51 del 13/04/2023 AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOSTEGNO E COESIONE (FSC) 2014-2020 PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI ORIENTAMENTO VERSO L'UNIVERSITÀ – APPROVATO CON PROVVEDIMENTO 21 DEL 21 FEBBRAIO 2023: PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 20/04/2023 - 05/05/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
50 del 13/04/2023 ADESIONE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ORGANISMI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DENOMINATA ANDISU: PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ANNO 2023. (EURO 3.600,00) 20/04/2023 - 05/05/2023 20 DIRETTORE GENERALE 3.600,00
49 del 13/04/2023 INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PUBBLICAZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER COLLABORAZIONI CON L'AZIENDA DSU TOSCANA SU FUTURI PROGETTI E INIZIATIVE DI SPONSORIZZAZIONE: APPROVAZIONE ESITO INDAGINE DI MERCATO E AUTORIZZAZ... 20/04/2023 - 05/05/2023 60.2 0
48 del 13/04/2023 OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX. 20/04/2023 - 05/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV