Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
72 del 30/05/2023 DIPENDENTE MAFALDA VIVIANO: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
71 del 30/05/2023 ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI E.Q. AD INTERIM PER IL SERVIZIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO AL DOTT. M.A. COMMISSO 01/06/2023 - 16/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
70 del 30/05/2023 EROGAZIONE DELL'INTEGRAZIONE DELL' INDENNITA' DI FINE SERVIZIO IN BASE ALLA LEGGE REGIONALE 21 AGOSTO 1989, N. 51 E SUCC. MODIFICHE. 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 7.967,06
69 del 30/05/2023 ATTO GENERALE DI INQUADRAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE NEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE ED APPROVAZIONE DELLE "DECLARATORIE DELLE AREE PROFESSIONALI - CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16.11.2022" 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
68 del 30/05/2023 DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX 01/06/2023 - 16/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
67 del 29/05/2023 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA INSTALLARE PRESSO LE VARIE SEDI DELL’AZIENDA DSU TO... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 0,00
66 del 29/05/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 12 MESI CON OPZIONE DI RISCATTO PER ADEGUAMENTO DEI DISPOSITIVI DI RICARICA ATTRAVERSO MODULO POS PER PAGAMENTI CON BANCOMAT/CARTA DI CREDITO CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL... 01/06/2023 - 16/06/2023 60.2 44.270,00
65 del 16/05/2023 GRADUAZIONE DELLE AREE DIRIGENZIALI 22/05/2023 - 06/06/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
64 del 16/05/2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – DI CATEGORIA GIURIDICA “B3” ASSEGNATI AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI FIRENZE, PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 (UNA) UNITÀ DI CATEGORIA GIURIDICA ... 22/05/2023 - 06/06/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
63 del 09/05/2023 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON L’ARCIDIOCESI DI SIENA – COLLE DI VAL D’ELSA – MONTALCINO PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 10 POSTI LETTO NELLA STRUTTURA IN VIA DELLA SAPIENZA N. 3 IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 11/05/2023 - 26/05/2023 40.7 RESIDENZE SI 52.800,00
62 del 09/05/2023 RINNOVO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO PER L'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
61 del 09/05/2023 RISOLUZIONE UNILATERALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO INDETERMINATO A NORMA DELL'ART. 72 COMMA 11 DEL DECRETO LEGGE 112/2008 CONVERTITO NELLA LEGGE 133/2008 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NEI CONFRONTI DI DIPENDENTE DI CATEGORIA B: AUTORIZZAZIONE E CO... 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
60 del 09/05/2023 DIPENDENTE LISI LUCA: AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' EXTRA ISTITUZIONALE 11/05/2023 - 26/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
59 del 05/05/2023 APPROVAZIONE MANUALE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE (REV. 2) 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
58 del 05/05/2023 MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE RELATIVO ALLA FORMAZIONE, ALLA GESTIONE, ALLA TRASMISSIONE, ALL’INTERSCAMBIO E ALL’ACCESSO AI DOCUMENTI INFORMATICI (REV. 11): APPROVAZIONE 10/05/2023 - 25/05/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
57 del 02/05/2023 CONVENZIONE TRA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PISA , DSU TOSCANA, COMUNE DI PISA E AUTOLINEE TOSCANE SPA PER UN SISTEMA DI TARIFFA AGEVOLATA AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL'AREA URBANA DI PISA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI NELL'ATENEO PISANO A.A... 05/05/2023 - 20/05/2023 50.3 GESTIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE E RENDICONTAZIONE FSE 63.332,50
56 del 02/05/2023 AREA DELLA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2023 - ART. 57, CCNL 2016-2018 E RIDETERMINAZIONE LIMITE EX ART. 23 DEL D.LGS. N. 75/201 A SEGUITO INCLUSIONE DELLE RISORSE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DEL DI... 05/05/2023 - 20/05/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
55 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E AI SENSI D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE N. 108/2021 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI FORNITURA DI FIRME DIGITALI STAND... 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 2.010,00
54 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER IL SERVIZIO DI VOTAZIONE ON LINE MEDIANTE LICENZA D’USO MENSILE DELLA PIATTAFORMA ELIGO. CIG: ZA43ABCC7C 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 335,00
53 del 26/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA DISMISSIONE FERT DI REGIONE TOSCANA AL 31/12/2024 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: ZF93AB0EA2. 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 15.730,00
52 del 21/04/2023 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE 108/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPA... 28/04/2023 - 13/05/2023 60.2 0,00
51 del 13/04/2023 AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOSTEGNO E COESIONE (FSC) 2014-2020 PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI ORIENTAMENTO VERSO L'UNIVERSITÀ – APPROVATO CON PROVVEDIMENTO 21 DEL 21 FEBBRAIO 2023: PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 20/04/2023 - 05/05/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
50 del 13/04/2023 ADESIONE DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ORGANISMI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DENOMINATA ANDISU: PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ANNO 2023. (EURO 3.600,00) 20/04/2023 - 05/05/2023 20 DIRETTORE GENERALE 3.600,00
49 del 13/04/2023 INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PUBBLICAZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER COLLABORAZIONI CON L'AZIENDA DSU TOSCANA SU FUTURI PROGETTI E INIZIATIVE DI SPONSORIZZAZIONE: APPROVAZIONE ESITO INDAGINE DI MERCATO E AUTORIZZAZ... 20/04/2023 - 05/05/2023 60.2 0
48 del 13/04/2023 OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX. 20/04/2023 - 05/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
47 del 13/04/2023 PARZIALE RETTIFICA DEL PIANO DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE ANNO 2023, APPROVATO CON PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 38/23 DEL 22 MARZO 2023, PER LA RIMOZIONE DI MERO ERRORE MATERIALE 20/04/2023 - 05/05/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
46 del 06/04/2023 AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI NEI PERCORSI UNIVERSITARI REALIZZATI IN TOSCANA A.A. 2022/2023: APPROVAZIONE 13/04/2023 - 28/04/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 170.000,00
45 del 06/04/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE... 13/04/2023 - 28/04/2023 60.2 9.949,00 OLTRE IVA
44 del 03/04/2023 PROROGA SCADENZA INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E CONTESTUALE APPLICAZIONE ART. 13, COMMA 1 CCNL FUNZIONI LOCALI SOTTOSCRITTO IL 16.11.2022 PER IL PERSONALE DEL COMPARTO DELLE FUNZIONI LOCALI 05/04/2023 - 20/04/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
43 del 03/04/2023 APPROVAZIONE VERBALI E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI IN ORDINE ALL’’“AVVISO DI INTERPELLO, PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DELL’ARDSU, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE ED ANZIANITÀ DI SERVIZIO PARI O... 05/04/2023 - 20/04/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
42 del 31/03/2023 MISURE A FAVORE DEGLI STUDENTI BORSISTI SEMESTRALI A.A. 2022-2023 IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DEL CDA N. 13 DEL 30/03/2023: DETERMINAZIONI 05/04/2023 - 20/04/2023 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 723.550,00
41 del 29/03/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER IL SERVIZIO DI VOTAZIONE ON LINE MEDIANTE LICENZA D’USO MENSILE DELLA PIATTAFORMA ELIGO . CIG:Z813A7955C. 31/03/2023 - 15/04/2023 60.2 2.310,00
40 del 29/03/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI LICENZE D'USO NETSETMAN PRO. CIG:Z653A111E1. 31/03/2023 - 15/04/2023 60.2 1.399,00
39 del 27/03/2023 PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MACCHINARI, DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA... 29/03/2023 - 13/04/2023 60.2 0,00
38 del 22/03/2023 PIANO DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE ANNO 2023, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DEL CDA N. 6/23 DEL 21 FEBBRAIO 2023 “PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023/2025”. 27/03/2023 - 11/04/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
37 del 22/03/2023 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PIANO RILEVAZIONE STRESS LAVORO CORRELATO 2022 REVISIONE 01, PRESA D'ATTO DELLE ATTIVITA' AVVIATE IN RISPOSTA ALLE CRITICITA' EMERSE A SEGUITO DELLA FASE PRELIMINARE E AVVIO DELLA FASE APPROFONDITA DELLA VALUTAZIONE SEC... 27/03/2023 - 11/04/2023 30.2 QUALITA' EUROPROGETTAZIONE SICUREZZA E RSPP 0
36 del 22/03/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON L. N. 120/2020, COME INTEGRATO DAL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE NELLA LEGGE N. 108/2021 PER IL SER... 27/03/2023 - 11/04/2023 60.2 6.311,47
35 del 22/03/2023 PERSONALE DEL COMPARTO - FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 79 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022: COSTITUZIONE PROVVISORIA 2023 27/03/2023 - 11/04/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
34 del 20/03/2023 AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER ALTA FORMAZIONE PER GIOVANI LAUREATI RESIDENTI IN TOSCANA – MASTER IN ITALIA A.A. 2022/2023: APPROVAZIONE. 22/03/2023 - 06/04/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 468.000,00
33 del 20/03/2023 ELEZIONI DEL CONSIGLIO TERRITORIALE STUDENTESCO DI FIRENZE - OPERAZIONI ELETTORALI 22/03/2023 - 06/04/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
32 del 16/03/2023 CERTIFICAZIONE UNICA 2023: IMPORTI PERCEPITI DAGLI STUDENTI A TITOLO DI INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 21/03/2023 - 05/04/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
31 del 16/03/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICONFIGURAZIONE CENTRALE TELEFONICA PRESSO RESIDENZA UNIVERSITARIA XXIV MAGGIO - SIENA CON PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO CON MODIFICHE NE... 21/03/2023 - 05/04/2023 60.2 800
30 del 16/03/2023 ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL PR FSE+ 2021-2027. 21/03/2023 - 05/04/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
29 del 07/03/2023 EX DIPENDENTE OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. XXXX DEL XXXX. 15/03/2023 - 30/03/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 7292,54
28 del 28/02/2023 PIANO OBIETTIVI 2023 SERVIZI AFFERENTI L'AREA STAFF 08/03/2023 - 23/03/2023 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
27 del 28/02/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA AL SOFTWARE SIR CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. . CIG: 9669432BB4. 08/03/2023 - 23/03/2023 60.2 50400
26 del 28/02/2023 DESIGNAZIONE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PER IL QUADRIENNIO 2022/2025 08/03/2023 - 23/03/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
25 del 28/02/2023 AVVISI PUBBLICI PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALTA FORMAZIONE PER LA FREQUENZA DI MASTER POST LAUREA PER GIOVANI LAUREATI A.A. 2019/2020 E 2020/2021: SOSTITUZIONE DEL RUP 01/03/2023 - 16/03/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
24 del 28/02/2023 AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2020/2021: SOSTITUZIONE DEL RUP 01/03/2023 - 16/03/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
23 del 28/02/2023 CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE CONSERVATORIO S. MARIA DEGLI ANGELI: INTEGRAZIONE UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 4 POSTI LETTO 01/03/2023 - 16/03/2023 40.5 RESIDENZE FI 29455
22 del 28/02/2023 PERMESSI STRAORDINARI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2023: CONCESSIONE 01/03/2023 - 16/03/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
21 del 21/02/2023 AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOSTEGNO E COESIONE (FSC) 2014-2020 PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI ORIENTAMENTO VERSO L'UNIVERSITÀ – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO 24/02/2023 - 11/03/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 701027,00
20 del 16/02/2023 DETERMINAZIONE UNICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, CO. 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 108/2020 E S.M.I. DELLA FORNITURA CON POSA IN OPERA DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DELLA RESIDENZA UNIVERSITA... 17/02/2023 - 04/03/2023 60.2 22050,41
19 del 14/02/2023 INDIVIDUAZIONE DELLA PERCENTUALE DI CONTROLLI DI VERIDICITA’ SULLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEI REQUISITI ECONOMICI PER L’ANNO ACCADEMICO 2022/2023 16/02/2023 - 03/03/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
18 del 14/02/2023 DIRIGENTE ING. ANDREA FRANCI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE A FAVORE DI ER.GO AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI, CON SEDE LEGALE IN BOLOGNA 16/02/2023 - 03/03/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
17 del 30/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICH... 01/02/2023 - 16/02/2023 60.2 17850
16 del 30/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ANNUALE AL PORTALE PRENOTAZIONI ON LINE CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C.2 LETT.B) PUNTO 2) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG: Z4E398BF01. 01/02/2023 - 16/02/2023 60.2 750
15 del 30/01/2023 ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FSE 2014-2020: AGGIORNAMENTO 01/02/2023 - 16/02/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
14 del 24/01/2023 AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL’ACCORDO STATO REGIONI DEL 21 DICEMBRE 2011 E DELL’ARTICOLO 37 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO N.81 DEL 09 APRILE 2008: ASSEGNAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMA... 30/01/2023 - 14/02/2023 30.2 QUALITA' EUROPROGETTAZIONE SICUREZZA E RSPP 0
13 del 24/01/2023 ATTO DI VARIAZIONE E DI INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI EX ART. 55 BIS D.LGS. 165/2001, PER IL PERSONALE DEL COMPARTO 30/01/2023 - 14/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
12 del 24/01/2023 COMPLETAMENTO ATTIVITA' RELATIVE ALL'INCARICO AL DOTT. MATTEO BONVINI (IN REGIME DI ATTIVITA' EXTRAIMPIEGO) E CONSEGUENTE RIMODULAZIONE DEL TERMINE FINALE PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE/ISTRUZIONE INERENTE LA PIATTAFORMA DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO ... 30/01/2023 - 14/02/2023 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
11 del 24/01/2023 ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA DI € 36.051,83= IN ORDINE AL RIMBORSO ONERI PER ASSEGNAZIONE TEMPORANEA AUTORIZZATA CON DELIBERAZIONE DEL CDA N. 26/20 DEL 10 APRILE 2020 - PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2021 -. 30/01/2023 - 14/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
10 del 19/01/2023 AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2021/2022: SOSTITUZIONE DEL RUP 25/01/2023 - 09/02/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
9 del 19/01/2023 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALTA FORMAZIONE PER LA FREQUENZA DI MASTER POST LAUREA PER GIOVANI LAUREATI A.A. 2021/2022: SOSTITUZIONE DEL RUP 25/01/2023 - 09/02/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
8 del 19/01/2023 INTEGRAZIONE AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 82 DEL 19/07/2022, MODIFICATO DAL PROVVEDIMENTO N. 120 DEL 20/10/2022 20/01/2023 - 04/02/2023 40.7 RESIDENZE SI 2688
7 del 19/01/2023 AUTORIZZAZIONE “ORA PER ALLORA” DELLA PROROGA DEL COMANDO - DAL 16 NOVEMBRE 2022 AL 15 NOVEMBRE 2023 - DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO IN SERVIZIO PRESSO LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGN... 20/01/2023 - 04/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
6 del 19/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICH... 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 8397,34
5 del 19/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CLOUD PER GESTIONE BACKUP E DOMAIN CONTROLLER PER LA CONFORMITA' A ABSC DI AGID FINO AL 30/06/2023 CON OPZIONE DI ULTERIORE PERIODO DI SEI MESI, CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZI... 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 3193,97
4 del 18/01/2023 APPROVAZIONE DEI DISCIPLINARI "LAVORO DA REMOTO CON VINCOLO DI TEMPO" E "LAVORO AGILE" 20/01/2023 - 04/02/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
3 del 18/01/2023 INDIZIONE DI UNA INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PUBBLICAZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER COLLABORAZIONI CON L'AZIENDA SU FUTURI PROGETTI E INIZIATIVE DI SPONSORIZZAZIONE 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 0
2 del 12/01/2023 DIPENDENTE DR. MIRKO CARLI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE 18/01/2023 - 02/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
1 del 05/01/2023 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL CAPITOLO METROPOLITANO DELLA CATTEDRALE DI SIENA PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 9 POSTI NELLA STRUTTURA "CASA LUSINI" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 13/01/2023 - 28/01/2023 40.7 RESIDENZE SI 22275

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV