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Dettagli Atto

Numero progressivo Albo Pretorio 0000839/2022
Data di registrazione della scheda 04/11/2022
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea A2D6EE0
Categoria dell'atto Determinazioni Dirigenziali, Affidamento
Anno 2022
Numero 645
Data dell'atto 28/10/2022
Data di esecutività dell'atto 04/11/2022
Oggetto dell'atto FORNITURA DI GAS NATURALE ANNO TERMICO 2022 – 2023: PRESA D’ATTO ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DI DEFAULT E DI ULTIMA ISTANZA DA PARTE DI HERA COMM S.P.A. PER LE UTENZE DELL’AZIENDA DI FIRENZE E PISA (CIG 9447338DEF, 9447356CCA).
Numero giorni di pubblicazione 15
Data inizio Pubblicazione 04/11/2022
Data fine Pubblicazione 19/11/2022
Data oblio
Soggetto richiedente la pubblicazione ANDREA FRANCI
Unità Organizzativa Responsabile 60.2
Responsabile del procedimento amministrativo ARDSU TOSCANA
Responsabile del procedimento di pubblicazione Mirko Carli
Segnatura della registrazione Download xml

Documenti Principali

Documento
Determinazione 645/22 firmata digitalmente File firmato digitalmente File firmato digitalmente DETERM_645_2022.pdf.p7m (384KB)
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Determinazione 645/22 non firmata File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_645_2022.pdf (382KB)
impronta: 7ad402bbe9eda5f6d4d4070a97bce6d27922cfee145dfd5ef3e9c23da2fd92bc

Allegati al documento principale

Allegato
Servizio di ultima istanza File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_645_2022_servizio di ultima istanza m2_221001_94164020482_118.pdf (132KB)
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Servizio di default File Acrobat Reader File Acrobat Reader DETERM_645_2022_servizio di default m3_221001_94164020482_262.pdf (130KB)
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Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione Firma firmato digitalmente con marca temporale Firma firmato digitalmente con marca temporale DETERM_645_2022_ALLEGATI.zip.p7m.tsd (241KB)
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