Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Firenze - 40 ingressi gratuiti alla mostra "Alphonse Mucha. La seduzione dell'Art Nouveau"

N. 40 ingressi gratuiti alla mostra "Alphonse Mucha. La seduzione dell'Art Nouveau" presso il Museo degli Innocenti - Firenze da utilizzare dal 29 gennaio al 29 febbraio (termine prenotazioni il 28 gennaio) .

"La mostra raccoglie tra le più significative opere di Alphonse Mucha, uno de più famosi artisti della cosiddetta Belle Époque, con le sue opere, illustrazioni e poster teatrali nasce una nuova forma di comunicazione. Le sue immagini diventano subito famose in tutto il mondo. Ritrae la bellezza seducente di fanciulle in fiore, in una commistione unica tra sacro e profano, con uno stile compositivo unico, il famoso "stile Mucha", che entra nell'immaginario collettivo e continua ancora oggi ad essere imitato e fonte di ispirazione." 

Istruzioni sul voucher:
Gli studenti ritirano gratuitamente il biglietto per la Mostra, presso la biglietteria del Museo degli Innocenti, consegnando il voucher di prenotazione DSU stampato e mostrando il documento d'identità. Il voucher può essere convertito dal 29 gennaio al 29 febbraio 2024. E' possibile disdire on line la prenotazione entro il giorno antecedente il termine delle prenotazioni. Gli studenti che hanno prenotato il voucher e non lo convertono entro la scadenza saranno penalizzati.