Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Firenze - Accessi gratuiti Musical "Billy Elliot" - Teatro Verdi - Per studenti alloggiat

In prenotazione per gli studenti alloggiati su Sportello Studente - Sezione Eventi, il Musical "Billy Elliot" in scena venerdì 15 marzo alle ore 20:45.


"Io non voglio un'adolescenza qualunque. Io voglio diventare un ballerino!
La storia del ballerino che fa sognare intere generazioni di talenti torna in scena con le musiche pluripremiate di Elton John e l'allestimento dal respiro internazionale. In scena un cast di 30 straordinari performers.  Basato sull'omonimo film di Stephen Daldry del 2000, il musical Billy Elliot ha debuttato nel West End di Londra nel 2005 vincendo ben 4 Laurence Olivier Awards. Il musical racconta la vicenda appassionante di Billy, ragazzo pieno di talento, pronto a lottare contro chiunque voglia ostacolare il suo unico obiettivo: quello di diventare un ballerino."

Con questa prenotazione si ha diritto ad un ingresso gratuito allo spettacolo prenotato, Palchi di IV, V e VI (IV Settore). Il biglietto dello spettacolo può essere ritirato dallo studente, presso la biglietteria del teatro, il giorno stesso dell'evento, esibendo il documento di identità e consegnando la stampa del voucher del DSU Toscana. La prenotazione può essere disdetta dallo studente accedendo allo Sportello studente entro il giorno prima del termine delle prenotazioni, in caso contrario lo studente che ha prenotato e non fruisce dell'ingresso gratuito sarà penalizzato.