Provvedimenti a contrarre 2022 - ARDSU
Header Amministrazione trasparente
Provvedimenti a Contrarre 2022
Torna alla lista
Dettagli Atto
Numero progressivo Albo Pretorio | 0000652/2022 |
Data di registrazione della scheda | 16/08/2022 |
Ente richiedente la pubblicazione (titolare dell'atto) | Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario |
Denominazione dell'Articolazione Organizzativa Omogenea | A2D6EE0 |
Categoria dell'atto | Determinazioni Dirigenziali, Contrarre |
Anno | 2022 |
Numero | 497 |
Data dell'atto | 12/08/2022 |
Data di esecutività dell'atto | 16/08/2022 |
Oggetto dell'atto | PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS. 50/2016 E GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DI BAR/CAFFETTERIA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LA SCUOLA DI INGEGNERIA – S. MARTA E IL POLO UNIFI DI SCIENZE SOCIALI DI NOVOLI – FIRENZE – DURATA 24 MESI- GARA N. 8664417 - CIG 93437767E0 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
Numero giorni di pubblicazione | 15 |
Data inizio Pubblicazione | 16/08/2022 |
Data fine Pubblicazione | 31/08/2022 |
Data oblio | |
Soggetto richiedente la pubblicazione | ANDREA FRANCI |
Unità Organizzativa Responsabile | 60.2 |
Responsabile del procedimento amministrativo | ARDSU TOSCANA |
Responsabile del procedimento di pubblicazione | Mirko Carli |
Segnatura della registrazione | Download xml |
Documenti Principali
Documento | |
---|---|
Determinazione 497/22 firmata digitalmente |
Versione con firma digitale: File firmato digitalmente DETERM_497_2022.pdf.p7m (448KB) impronta: 5e11ac0219bc3c673a2fbe83cdaaa6ab8636f88d9ad4de1ae0bddfa789aeb6f6 |
Determinazione 497/22 non firmata |
Versione con firma digitale: File Acrobat Reader DETERM_497_2022.pdf (446KB) impronta: c67097b491c40f06f62ffaa8cdf4dd5964408da397a6401d987be17c6b83a2fb |
Allegati al documento principale
Allegato | |
---|---|
Relazione RUP (Allegato n. 1) |
PDF Pades
1. relazione illustrativa rup s.marta_signed.pdf (336KB)
impronta: 49371cff4a92f03ba4619993431fd5ed498ae7d47024d3cb8aba8b56319dd135 |
Bando di gara (Allegato n. 2) |
File Acrobat Reader
2. bando guue.pdf (1,6MB)
impronta: c34f3b240bd9829a45a3ecf027ca583e87d51876421eb348c55ed045b00e8ee4 |
Disciplinare di gara (Allegato n. 3) |
File Acrobat Reader
3. disciplinare di gara.pdf (1,7MB)
impronta: 7334e7ef9f602046da7b169d733e712516bdefc841ca426eb6b87c687e7ca540 |
Capitolato Speciale d’Appalto (Allegato n. 4) |
File Acrobat Reader
4. capitolato.pdf (1,4MB)
impronta: 50f165752bb7e8121f1fa1293a90f9d9f44016235d4e1d523825e81f5c631107 |
Csa Santamarta planimetria |
File Acrobat Reader
all. 1 csa santamarta planimetria.pdf (114KB)
impronta: e9c91e82a72654c22ae8337da24df43fa5b4f6153337a2287367043b89054cc6 |
Csa bar Novoli planimetria |
File Acrobat Reader
all. 2 csa bar novoli palnimetria.pdf (111KB)
impronta: 79eeb3d89b9a735d2053311dbc376b6e038652b778868bab679e395380edbc05 |
Csa tabella pasti menu |
File Acrobat Reader
all. 3 csa tabella a pasti menu.pdf (516KB)
impronta: a54a1e89c96ee551213f499a07b59fd23ab112d09e944059e3d0c98e7de419fc |
Csa elenco personale Santamarta |
File Acrobat Reader
all. 4 csa elenco personale s.marta - rev..pdf (38KB)
impronta: 615454255bfbf785e6c5b73116dfa4e5e37d12a4b076647bff7bb93518592c40 |
Csa elenco personale Novoli |
File Acrobat Reader
all. 5 csa elenco personale novoli.pdf (228KB)
impronta: da964871becc91bbd4f617fe6c74f1b0f199bfc2da9b8bd99b852cab5f92b0de |
Csa elenco prodotti minimi |
File Acrobat Reader
all. 6 csa elenco prodotti minimi.pdf (221KB)
impronta: 4ffcc13d9420c43b16656be95c9bee152eba8d060ba0541c5552fc08929fdbcb |
Documento di Gara Unico Europeo – DGUE (Allegato n. 5) |
File Acrobat Reader
5. dgue (1).pdf (1,3MB)
impronta: c1114a06982ba69904f34a061021b6a5a27e9b79eefa62f05e874322cdeac023 |
Dichiarazioni integrative del concorrente e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati (Allegato n. 6) |
File Acrobat Reader
6. dichiarazioni integrative.pdf (577KB)
impronta: dd4ae776a410a35667848faaf4013537816e638ecca11c4963447a2a9ee78358 |
Ulteriori dichiarazioni Impresa Consorziata o Impresa Ausiliaria (Allegato n. 7) |
File Acrobat Reader
7. scheda consorziata.ausiliaria.pdf (683KB)
impronta: 7d8f4984b48a0b96755567a07adeec602e2395b9c756e9be7a505e9820464a4b |
Scheda rilevazione requisiti capacità tecnico professionale (Allegato n. 8) |
File Acrobat Reader
8. scheda rilev.requisiti tec.prof..pdf (531KB)
impronta: 143b11a1f615a7c34a888e25ba5533bd603930a99fe64166d70a283075ed2163 |
Scheda avvalimento art.89 D.Lgs. n.50/2016 dichiarazione impresa ausiliaria (Allegato n. 9) |
File Acrobat Reader
9. scheda avvalimento.pdf (833KB)
impronta: a6aa30e2bfc5134c63a8d8f9a74bd1c3286207f95588cef35139372c79b0d3d4 |
Schema di contratto (Allegato n. 10) |
File Acrobat Reader
10. schema contratto.pdf (498KB)
impronta: 730a85fca27028df7735f76b09cc431966b09ff5c2f11addf814371ec7b88f4c |
Allegato modello Trattamento dati |
File Acrobat Reader
allegato al contratto modello trattamento dati.pdf (409KB)
impronta: 3a06ce0c3340340d103db57757bc7540d569da4df5d41acc70528306d86e5487 |
Dichiarazione di accettazione clausole contrattuali (Allegato n. 11) |
File Acrobat Reader
11. dic. accett. clausole.pdf (313KB)
impronta: 76a67ba44fef9eb856ad5846f0d1c79d1e742e5cd9128557d1efc7473ba03e61 |
Modello Tracciabilità (Allegato n. 12) |
File Acrobat Reader
12. tracciabilità flussi finanziari.pdf (236KB)
impronta: c51a695afc1532eb229b942f3a56881db9d563c14ce66177f8c114664baa92dc |
Dettaglio economico (Allegato n. 13) |
File Acrobat Reader
13. dettaglio economico.pdf (471KB)
impronta: f8815f185b73d9f2402c1cd176981e197d8f34ed68806db286f9f39bc007a6e2 |
Dichiarazione segreti tecnico commerciali (Allegato n. 14) |
File Acrobat Reader
14. dichiarazione segreti tec.comm.pdf (573KB)
impronta: 7c7c8403e161c0991b52c6cafe6df4cd6fe58f9a653ddd65da012bcb73ea1ce2 |
Modello Costituzione del Gruppo di lavoro (Allegato n. 15) |
PDF Pades
15. allegata relazione gruppo lavoro_signed.pdf (284KB)
impronta: 2ae9c2a75b2d9ec67425a02948ddcf7ff27296db0bff4680ba54900efd0d63ac |
Dichiarazioni pagamento imposta bollo (Allegato n. 16) |
File Acrobat Reader
16. dichiaraz. bollo.pdf (192KB)
impronta: 2aa963c76d5e7e8b1fabe958e4b18f39ad9565dcf2e611a580a0fe3da315ab42 |
Modello Attestazione sopralluogo (Allegato n. 17) |
File Acrobat Reader
17. modello sopralluogo.pdf (390KB)
impronta: 04da3aff96e8e89b82d58e3a94f4d9a56db848827eb9bcbc3e331ad2da8ee626 |
DUVRI (Allegato n. 18) |
File Acrobat Reader
18. duvri.pdf (569KB)
impronta: aa0809d5b8a1b613dd4d4a4aec94b17e5e4d8a026448a478e22c96da25de250a |
Cartella allegati firmata dal responsabile del procedimento di pubblicazione |
File firmato digitalmente
DETERM_497_2022.zip.p7m (12,6MB)
impronta: 1126d345fdcf86b9cd09e367574461e2a6d04127c31acd31601895112d60497a |
Per migliorare l'esperienza di navigazione delle pagine e di fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Per informazioni sui cookie del sito DSU e su come eventualmente disabilitarli, leggi la "privacy policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque altro link nella pagina acconsenti all'uso dei cookie.