Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
82 del 19/07/2022 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ RTMLIVING S.R.L. PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 15 POSTI LETTO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA "VILLA IL PINO" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 26/07/2022 - 10/08/2022 40.7 RESIDENZE SI 46.900
81 del 19/07/2022 CAMPUS PRATICELLI: ACCORDO PER LA GESTIONE DEI POSTI LETTO PER IL SOLO ANO 2022 TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA DI POSTI LETTO RISERVATI AD ARDSU, NELLE MORE DEL RINNOVO DEL DISCIPLINARE DI GESTIONE PER IL TRIENNIO 2021-2023 E SALVO EVENTUALI CO... 26/07/2022 - 10/08/2022 40.6 RESIDENZE PI 2.564.637,25
80 del 18/07/2022 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO E POSTI ALLOGGIO ANNO ACCADEMICO 2022/2023: APPROVAZIONE 21/07/2022 - 05/08/2022 70.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
79 del 18/07/2022 DISCIPLINARE DELLE PROCEDURE DI VERIFICA DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE PRESENTATE DAGLI STUDENTI UNIVERSITARI: APPROVAZIONE 21/07/2022 - 05/08/2022 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
78 del 18/07/2022 DISCIPLINARE PER L'APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PREVISTE DAL REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'EFFETTUAZIONE DEI CONTROLLI DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE: APPROVAZIONE 21/07/2022 - 05/08/2022 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
77 del 13/07/2022 VALUTAZIONE PERFORMANCE ANNO 2021 - ATTO DI LIQUIDAZIONE RISORSE FONDO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DEL COMPARTO E EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER IL PERSONALE INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2021 21/07/2022 - 05/08/2022 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 964.968,26
76 del 11/07/2022 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 16.7.2020, N. 76 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 11.9.2020, N. 120 E INTEGRATO DALL’ART. 51 DEL D.L. 31 MAGGIO 2021, N. 77 CONVERTITO CON MODIFIC... 20/07/2022 - 04/08/2022 60.2 4.720
75 del 11/07/2022 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO IGIENE AMBIENTALE E DI ANALISI DEGLI ALIMENTI PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA DSU TOSCANA SEDI DI FIRENZE, PISA E S... 20/07/2022 - 04/08/2022 60.2 0,00
74 del 30/06/2022 PERSONALE DEL COMPARTO - FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018: COSTITUZIONE PROVVISORIA 2022 01/07/2022 - 16/07/2022 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
73 del 23/06/2022 PRESA D'ATTO COMPLESSIVA DELLA RESA DEL CONTO - ANNO 2021 01/07/2022 - 16/07/2022 50.4 0
72 del 23/06/2022 FONDO RISORSE DECENTRATE AI SENSI DELL'ART. 67 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI 2016-2018 - COSTITUZIONE DEFINITIVA 2021 01/07/2022 - 16/07/2022 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
71 del 15/06/2022 NOMINA DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER IL QUADRIENNIO 2022/2025 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI 17/06/2022 - 02/07/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
70 del 15/06/2022 ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 64/22 DEL 31/05/2022 17/06/2022 - 02/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
69 del 09/06/2022 CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DI COORDINAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE FIRENZE RI02FI 16/06/2022 - 01/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
68 del 09/06/2022 MONITORAGGIO FINALE 2021 DEGLI OBIETTIVI DEI PIANI DEI SERVIZI AFFERENTI ALLO STAFF DI DIREZIONE, ALL’AREA RISTORAZIONE E RESIDENZE, ALL’AREA GESTIONE RISORSE E ALL’AREA AFFARI GENERALI: APPROVAZIONE 16/06/2022 - 01/07/2022 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
67 del 31/05/2022 MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE RELATIVO ALLA FORMAZIONE, ALLA GESTIONE, ALLA TRASMISSIONE, ALL’INTERSCAMBIO E ALL’ACCESSO AI DOCUMENTI INFORMATICI (REV. 10): APPROVAZIONE 16/06/2022 - 01/07/2022 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
66 del 31/05/2022 AREA DELLA DIRIGENZA - COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2022 - ART. 57, CCNL 2016-2018 16/06/2022 - 01/07/2022 30.1 CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 0
65 del 31/05/2022 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA, 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE CON APP... 16/06/2022 - 01/07/2022 60.2 0,00
64 del 31/05/2022 VALUTAZIONE PERFORMANCE ANNO 2020 - ATTO DI LIQUIDAZIONE RISORSE FONDO SALARIO ACCESSORIO PERSONALE DEL COMPARTO E EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER IL PERSONALE INCARICATO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2020. (ATTO ANNULLATO DAL PRO... 16/06/2022 - 01/07/2022 20 DIRETTORE GENERALE 0
63 del 31/05/2022 COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – PERSONALE DEL COMPARTO DELLE FUNZIONI LOCALI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RESIDENZE CON SEDE DI LAVORO IN PISA: VERIFICA DEI REQUISITI PER LA COSTITUZIONE DEL... 13/06/2022 - 28/06/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 21097,19
62 del 31/05/2022 RENDICONTAZIONE SPESE PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SOSTENUTE PER STUDENTI BORSISTI NELL'A.A. 2021/2022 AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL RIPARTO DEL FONDO INTEGRATIVO STATALE (FIS) PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO 01/06/2022 - 16/06/2022 30.4 SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
61 del 26/05/2022 RINNOVO NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PORTALE LAVORO PUBBLICO PER L’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO 27/05/2022 - 11/06/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
60 del 26/05/2022 EMERGENZA UCRAINA: TRASFERTA PRESSO LA CITTA' DI VARSAVIA (POLONIA) 27/05/2022 - 11/06/2022 20 DIRETTORE GENERALE 6000
59 del 20/05/2022 ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FSE 2014-2020: AGGIORNAMENTO 20/05/2022 - 04/06/2022 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
58 del 16/05/2022 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DISPOSITIVI ACCETTATORI DI DENARO SITUATI PRESSO I PUNTI RISTORO DI FIRENZE E SIENA E FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER UN PERIODO DI 36 MESI CON PROCEDURA AI SENSI DELL’AR... 20/05/2022 - 04/06/2022 60.2 48000
57 del 12/05/2022 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO RISTORAZIONE SEDE DI SIENA, MEDIANTE SCORRIMENTO DI GRADUATORIA EFFICACE DETENUTA DA ALTRO ENTE: ESITO DEL PRO... 20/05/2022 - 04/06/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
56 del 12/05/2022 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ GIURIDICO/AMMINISTRATIVE”” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE SEDE DI SIENA E AL SERVIZIO RISTORAZ... 20/05/2022 - 04/06/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
55 del 12/05/2022 ATTO DI VARIAZIONE E DI INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI EX ART. 55 BIS D.LGS. 165/2001, PER IL PERSONALE DEL COMPARTO 20/05/2022 - 04/06/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
54 del 11/05/2022 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ INFORMATICHE” DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE APPLICATIVI E AMMINISTRAZIONE DIGITALE (RECTIUS: SVILUPPO PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTR... 13/05/2022 - 28/05/2022 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
53 del 11/05/2022 PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE PRESTAZIONE DI SERVIZI INERENTI LA FUNZIONE DI DPO-RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI - CIG N. ZE2354BE79 - NOMINA COMMISSIONE 13/05/2022 - 28/05/2022 60.2 0,00

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV