Aggregatore Risorse

Mantenimento dei servizi

Mantenimento dei servizi

Gli studenti vincitori di borsa di studio e di posto alloggio per l’a.a. 2023/2024 che, conseguita la laurea triennale, non si iscrivono per tale anno accademico alla laurea magistrale, anche a ciclo unico, ma intendono iscriversi alla stessa per l’a.a. 2024/2025, fermo restando il proprio diritto alla quota monetaria della borsa loro spettante, possono mantenere i servizi connessi alla borsa di studio per il periodo previsto, al fine di proseguire l’attività didattica e lo studio.

Per il secondo semestre i vincitori di borsa semestrale e di posto alloggio, possono continuare a fruire del posto alloggio alla tariffa di € 250,00 mensili e del servizio di ristorazione alla tariffa prevista con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda.

Allo scopo di ottenere quanto sopra gli interessati devono produrre all'Azienda, apposita richiesta utilizzando il modulo che sarà disponibile entro i primi giorni di marzo nell'area riservata dello Sportello Studente, corredata da documentazione atta a dimostrare la necessità di proseguire l’attività didattica al fine di iscriversi ad uno dei corsi di laurea magistrale istituiti presso le Università della Toscana per l'anno accademico 2024/2025 (per esempio iscrizione a corsi singoli, corsi di lingua, ecc…).

Qualora nell’anno accademico 2024/2025, per qualsiasi motivo, coloro che hanno chiesto il mantenimento dei servizi non si iscrivano ad un corso di laurea magistrale attivato dalle Università della Toscana sono tenuti a lasciare il posto alloggio eventualmente occupato e a rimborsare il valore dei servizi fruiti gratuitamente dopo il conseguimento della laurea triennale.