Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019  

Determinazioni Dirigenziali

2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019 

 

Ultimo aggiornamento: 14.02.2025

Albo Online Amministrazone Trasparente

Non ci sono Atti
Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
133 del 31/12/2024 PROROGA INCARICO AD INTERIM DELLA DIREZIONE DELL'AREA GESTIONE RISORSE ALLA DIRIGENTE DOTT.SSA LAURA TANINI DAL 01 GENNAIO 2025 FINO AL 28 FEBBRAIO 2025. 03/01/2025 - 20/01/2025 00020 DIRETTORE GENERALE 0
132 del 31/12/2024 TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL DIRETTORE DAL 2 GENNAIO 2025 AL 3 GENNAIO 2025 03/01/2025 - 20/01/2025 00020 DIRETTORE GENERALE 0
134 del 31/12/2024 RETE DEI REFERENTI PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: COSTITUZIONE 10/01/2025 - 27/01/2025 00030.4 SVILUPPO PROGETTI PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
131 del 30/12/2024 DOTT.SSA SABRINA GAZZETTI: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL’ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. 40891/24 DEL 10 DICEMBRE 2024 31/12/2024 - 15/01/2025 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
130 del 30/12/2024 SELEZIONE PER I DIFFERENZIALI STIPENDIALI CON DECORRENZA 01.01.2024: APPROVAZIONE GRADUATORIE E PROCLAMAZIONE VINCITORI DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE. 31/12/2024 - 15/01/2025 00020 DIRETTORE GENERALE 0
129 del 30/12/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE (TOTEM) PER IL PROGETTO INFORMAMENU' NELLE MENSE UNIVERSITARIE PER LA DURATA DI 48 MESI CON PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/20... 31/12/2024 - 15/01/2025 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 34819,20
128 del 30/12/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC ENTERPRISE/INFOVISION PER 12 MESI CON PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 . 31/12/2024 - 15/01/2025 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 65.850,00
127 del 30/12/2024 VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI RESE DAI DIRIGENTI AZIENDALI PER L'ANNO 2023 AI FINI DELL'EROGAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO 31/12/2024 - 15/01/2025 00020 DIRETTORE GENERALE 0
126 del 30/12/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI ULTERIORE SERVIZIO DI FORNITURA E ASSISTENZA DELLA LICENZA D'USO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA PER VOTAZIONI ON LINE CAMELOT VOTE, CON PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023. 31/12/2024 - 15/01/2025 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 9950
125 del 23/12/2024 SOCIAL MEDIA POLICY: APPROVAZIONE VERSIONE 1.0 31/12/2024 - 15/01/2025 00030.4 SVILUPPO PROGETTI PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
124 del 23/12/2024 ELEZIONI DEL CONSIGLIO TERRITORIALE DEGLI STUDENTI DI SIENA BIENNIO 2025/2026: PROCLAMAZIONE STUDENTI ELETTI 31/12/2024 - 15/01/2025 00030.4 SVILUPPO PROGETTI PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
123 del 23/12/2024 OMISSIS: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL’ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. 40798/24 DEL 6 DICEMBRE 2024 31/12/2024 - 15/01/2025 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
122 del 23/12/2024 ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI E.Q. AD INTERIM PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE PISA "RI02PI" ALLA DOTT.SSA FANTONI. 31/12/2024 - 15/01/2025 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
121 del 23/12/2024 COMITATO UNICO DI GARANZIA: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DI N. DUE (2) MEMBRI DI NOMINA AZIENDALE PER LA SOSTITUZIONE DI MEMBRI DIMISSIONARI DEL CUG. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E DETERM... 31/12/2024 - 15/01/2025 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
120 del 17/12/2024 APPROVAZIONE MANUALE DI COMUNICAZIONE INTERNA 20/12/2024 - 06/01/2025 70.8 RELAZIONI CON IL PUBBLICO 0
119 del 12/12/2024 ATTRIBUZIONE DEL PERSONALE ALLE AREE FUNZIONALI DEL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL PR FSE+ 2021/2027 - AGGIORNAMENTO 13/12/2024 - 30/12/2024 00070.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
118 del 12/12/2024 INDIVIDUAZIONE DELLE PERCENTUALI DI CONTROLLI DI VERIDICITA’ SULLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEI REQUISITI ECONOMICI PER L’ANNO ACCADEMICO 2024/2025 13/12/2024 - 30/12/2024 00070.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
117 del 12/12/2024 DIPENDENTE MAFALDA VIVIANO: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE 13/12/2024 - 30/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
116 del 11/12/2024 ELEZIONI CONSIGLIO TERRITORIALE DEGLI STUDENTI DI SIENA BIENNIO 2025/2026: AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE COMMISSIONE ELETTORALE 13/12/2024 - 30/12/2024 00030.4 SVILUPPO PROGETTI PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
115 del 10/12/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AL SOFTWARE ADHOC E FORMAZIONE AL PERSONALE A SUPPORTO DELLA CREAZIONE DEL FILE PER L’INVIO DEI DATI SULLA PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI (PCC) REALIZZATA ... 13/12/2024 - 30/12/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 15389
114 del 10/12/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERVENTO TECNICO A SUPPORTO DELLA CREAZIONE DEL FILE PER L'INVIO DEI DATI SULLA PIATTAFORMA DEI CREDITI COMMERCIALI... 13/12/2024 - 30/12/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 2184
113 del 09/12/2024 AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI NEI PERCORSI UNIVERSITARI REALIZZATI IN TOSCANA A.A. 2024/2025: APPROVAZIONE 11/12/2024 - 26/12/2024 00070.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 150000
112 del 09/12/2024 ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI E.Q. AD INTERIM PER IL SERVIZIO CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE ALLA DOTT.SSA TENAGLIA. 11/12/2024 - 26/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
111 del 03/12/2024 DIPENDENTE DOTT. FRANCESCO STORI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE. 11/12/2024 - 26/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
110 del 02/12/2024 DIPENDENTE OMISSIS: PRESA D’ATTO DELL’ASSENZA DI CAUSE OSTATIVE PER LO SVOLGIMENTO DI INCARICO ESTERNO RETRIBUITO - CONCESSIONE NULLA OSTA. 11/12/2024 - 26/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
109 del 29/11/2024 DIPENDENTE DOTT.SSA MARIA LETIZIA TONCELLI: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL’ISTANZA REGISTRATA AL PROT. N. 40036/24 DEL 22/11/2024. 29/11/2024 - 16/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
108 del 29/11/2024 BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER STUDENTI CON DISABILITA' - A.A. 2024/2025 - APPROVAZIONE 29/11/2024 - 16/12/2024 00070.6 BENEFICI E INTERVENTI MONETARI 0
107 del 25/11/2024 APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL'INTERNO DELLE AREE AI SENSI DELL’ART. 14 CCNL 16.11.2022 E ART. 5 DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO TRIENNIO 2023-2025. APPROVAZIONE SCHEMA DI "AVVISO DI SELEZIONE PER A... 29/11/2024 - 16/12/2024 00020 DIRETTORE GENERALE 0
106 del 25/11/2024 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA MICROSTRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CUI AL PROVVEDIMENTO N. 22/24 DEL 06 MARZO 2024: AGGIORNAMENTO 29/11/2024 - 16/12/2024 00050.2 GESTIONE RISORSE UMANE 0
105 del 25/11/2024 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI FORNITURA DELL'AGGIORNAMENTO DEI SISTEMI SOFTWARE PRIMUS E CERTUS PER 36 MESI. 29/11/2024 - 16/12/2024 00071.3 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 3748

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV