Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Livorno - Servizio delivery c/o il Polo dei Servizi Logistici e l'Istituto Mascagni

RIAPRE dal 04.03.2024

Dal giorno 04.03.2024 riparte il servizio di delivery c/o il Polo dei Servizi Logistici (via dei Pensieri, 60) e c/o l'Istituto Mascagni (via Galilei, 40).

Lo studente in possesso della “Carta dello Studente" potrà ritirare i pasti a seguito di prenotazione/pagamento, attraverso la piattaforma ARDSU “Ricarichiamoci”.

La prenotazione o l'annullamento delle stassa dei pasti può essere effettuata dall’Area Riservata, a cui si accede dalla voce “Menù” del sito al link, fino alle 8.00 del giorno stesso.
Allo studente che avrà prenotato il pasto, sarà addebitato il costo del pasto stesso, anche nel caso in cui il pasto non venga ritirato.

Le tariffe della mensa sono modulate in base alla fascia di ISEE a cui lo studente appartiene.

La generalità degli studenti può prenotare un pasto alla tariffa attribuita; i detentori di borsa di studio hanno diritto a 2 pasti gratis (se borsisti fuori sede), se borsisti in sede un pasto gratis e il secondo a € 2,80 in questo caso devono essere effettuare due prenotazioni distinte.

I pasti possono essere consumati presso l’apposito locale.

Sono previsti 3 tipi diversi di menù:

  • PASTO COMPLETO A (primi secondi e contorni abbattuti, da riscaldare in microonde in loco)
  • PASTO COMPLETO B (primi secondi e contorni vegetariani abbattuti, da riscaldare in microonde in loco)
  • PASTO COMPLETO C (focaccine/pizze/panini/piatti freddi, insalatone)

Sono compresi nel pasto acqua, pane, posate, tovagliolo, condimenti, frutta/dessert.

La composizione dei pasti è visibile alla voce “I Menù” del sito.