Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione ai sensi dell’art.23, c. 1 , d.lgs. n. 33/2013 e art. 1, c. 16, L. 190/2012

Provvedimenti del Direttore

2023 2022 2021 2020 2019 2018 

Determinazioni Dirigenziali

2023 2022 2021 2020 2019 2018 

 

Ultimo aggiornamento: 13.01.2023

Albo Online Amministrazone Trasparente

Estremi documento Oggetto Periodo affissione Servizio Proponente Eventuale spesa
14 del 24/01/2023 AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL’ACCORDO STATO REGIONI DEL 21 DICEMBRE 2011 E DELL’ARTICOLO 37 COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO N.81 DEL 09 APRILE 2008: ASSEGNAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMA... 30/01/2023 - 14/02/2023 30.2 QUALITA' E SICUREZZA E RSPP 0
13 del 24/01/2023 ATTO DI VARIAZIONE E DI INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI EX ART. 55 BIS D.LGS. 165/2001, PER IL PERSONALE DEL COMPARTO 30/01/2023 - 14/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
12 del 24/01/2023 COMPLETAMENTO ATTIVITA' RELATIVE ALL'INCARICO AL DOTT. MATTEO BONVINI (IN REGIME DI ATTIVITA' EXTRAIMPIEGO) E CONSEGUENTE RIMODULAZIONE DEL TERMINE FINALE PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE/ISTRUZIONE INERENTE LA PIATTAFORMA DI PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO ... 30/01/2023 - 14/02/2023 30.4 PROGETTI, PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE 0
11 del 24/01/2023 ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA DI € 36.051,83= IN ORDINE AL RIMBORSO ONERI PER ASSEGNAZIONE TEMPORANEA AUTORIZZATA CON DELIBERAZIONE DEL CDA N. 26/20 DEL 10 APRILE 2020 - PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2021 -. 30/01/2023 - 14/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
10 del 19/01/2023 AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI TIROCINI CURRICULARI RETRIBUITI A.A. 2021/2022: SOSTITUZIONE DEL RUP 25/01/2023 - 09/02/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
9 del 19/01/2023 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALTA FORMAZIONE PER LA FREQUENZA DI MASTER POST LAUREA PER GIOVANI LAUREATI A.A. 2021/2022: SOSTITUZIONE DEL RUP 25/01/2023 - 09/02/2023 70.7 GESTIONE INTERVENTI FSE E ACCERTAMENTI 0
8 del 19/01/2023 INTEGRAZIONE AL PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE N. 82 DEL 19/07/2022, MODIFICATO DAL PROVVEDIMENTO N. 120 DEL 20/10/2022 20/01/2023 - 04/02/2023 42.4 RESIDENZE SI 2688
7 del 19/01/2023 AUTORIZZAZIONE “ORA PER ALLORA” DELLA PROROGA DEL COMANDO - DAL 16 NOVEMBRE 2022 AL 15 NOVEMBRE 2023 - DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DELL’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO IN SERVIZIO PRESSO LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGN... 20/01/2023 - 04/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
6 del 19/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE. PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, COME INTEGRATO DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E DAL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICH... 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 8397,34
5 del 19/01/2023 PROVVEDIMENTO A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CLOUD PER GESTIONE BACKUP E DOMAIN CONTROLLER PER LA CONFORMITA' A ABSC DI AGID FINO AL 30/06/2023 CON OPZIONE DI ULTERIORE PERIODO DI SEI MESI, CON PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZI... 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 3193,97
4 del 18/01/2023 APPROVAZIONE DEI DISCIPLINARI "LAVORO DA REMOTO CON VINCOLO DI TEMPO" E "LAVORO AGILE" 20/01/2023 - 04/02/2023 20 DIRETTORE GENERALE 0
3 del 18/01/2023 INDIZIONE DI UNA INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PUBBLICAZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER COLLABORAZIONI CON L'AZIENDA SU FUTURI PROGETTI E INIZIATIVE DI SPONSORIZZAZIONE 20/01/2023 - 04/02/2023 60.2 APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI 0
2 del 12/01/2023 DIPENDENTE DR. MIRKO CARLI: AUTORIZZAZIONE AD INCARICO PROFESSIONALE EXTRA ISTITUZIONALE 18/01/2023 - 02/02/2023 50.2 GESTIONE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE 0
1 del 05/01/2023 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL CAPITOLO METROPOLITANO DELLA CATTEDRALE DI SIENA PER L'UTILIZZO TEMPORANEO DI N. 9 POSTI NELLA STRUTTURA "CASA LUSINI" POSTA IN SIENA PER L'ALLOGGIO DI STUDENTI BENEFICIARI DSU 13/01/2023 - 28/01/2023 42.4 RESIDENZE SI 22275

Clicca qui per scaricare gli atti in formato CSV