Aggregatore

Polo di Sesto Fiorentino

Pizzeria, panini, insalate, ecc.

lun. – ven.
12:00 – 14:30 
Pasto d'asporto

Pasto

lun. – ven.
12:00 – 14:30 
Pasto d'asporto

Prendi e Vai

lun. – ven.
10:30 - 14:30

Sala studio

lun. – ven.
chiusa

come raggiungerla
Polo di Sesto Fiorentino

La mensa si trova all’interno del Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino ed è facilmente raggiungibile dalle sedi didattiche del Polo. La mensa ha riaperto il 10 Dicembre 2015 dopo lavori di adeguamento e di fornitura di nuovi arredi. Lo spazio esterno è allestito per il consumo del pasto all’aperto.
Il servizio proposto offre oltre 300 ricette, 2 menù stagionali e 8 brands per venire incontro alle diverse esigenze e gusti.

Come raggiungerci

Le linee ATAF che raggiungono il Polo Scientifico Universitario di Sesto Fiorentino sono la 59 e la 66.
La stazione più vicina è Zambra, collocata sulla linea Firenze-Prato-Pistoia. Da essa la mensa è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti.
Dalla stazione di Firenze Rifredi è possibile utilizzare il bus n. 59. La fermata si trova immediatamente fuori dalla stazione (uscita lato binario 9).
Dalla stazione di Sesto Fiorentino è possibile utilizzare il bus n. 66. La fermata si trova sulla piazza antistante la stazione.


Modalità di pagamento

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso della tessera mensa e il pagamento viene effettuato in contanti alla cassa in base alla tariffa ISEE di appartenenza.

Prenotazione del pasto: non necessario

Per il pasto Gluteen free > cliccare qui

Ingredienti del Menù
Vuoi conoscere i singoli ingredienti presenti nei piatti del menù e gli allergeni ai sensi del REG UE 1169/11 clicca qui 

Per maggiori informazioni sulla composizione dei pasti consulta questa pagina

Piano di emergenza

Galleria fotografica