Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Varianti 2023

Nella seguente pagina sono riportate tutte le autorizzazione alle varianti per i contratti di importo superiori a 40.000 euro.
Per una completa visualizzazione degli atti e della relativa documentazione è possibile effettuare una ricerca sull’albo pretorio “storico atti” compilando il campo “N. Atto” ed il relativo anno di riferimento.
Albo pretorio   

Lavori
APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA UNIVERSITARIA IN LOCALITA SAN CATALDO NEL COMUNE DI PISA (CUP C59H1000170002 - CIG 5284130A03). PRESA D'ATTO  DELL'APPROVAZIONE DELLA VARIANTE N. 3 CON INCREMENTO DELL'IMPORTO CONTRATTUALE DI € 132.970,76 AL NETTO DELL'IVA 10%.
Determinazione n. 254/23

LAVORI DI RIPRISTINO E DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “P. CALAMANDREI” DI FIRENZE (CUP C16B19001300002, CIG 9244239B57). APPROVAZIONE VARIANTE CON MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO AFFIDATO AL  R.T.I. CON CAPOGRUPPO AR.CO. LAVORI SOC. CONS. COOP. DI RAVENNA PER L’IMPORTO DI EURO 12.678,77 OLTRE I.V.A.
Determinazione n. 489/23   

LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELL’IMPIANTO AERAULICO A SERVIZIO DELLE CUCINE DELLA  MENSA UNIVERSITARIA DI VIA MARTIRI, PISA (CUP C55I18000360002, CIG 90193689EC). APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA CON MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO AFFIDATO A  AR.CO. LAVORI SOC. CONS. COOP. DI RAVENNA PER L’IMPORTO DI EURO 18.042,70 OLTRE I.V.A.
Determinazione n. 546/23    

APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO COMPLETO DEI BAGNI DEGLI APPARTAMENTI N. 10/11/12/13/14 DEL PIANO SECONDO E N. 24/25/26/27/28 DEL PIANO TERZO DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA SAN MARCO DI SIENA (CUP D62D22000240002 CIG 9896441178), APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA CON MODIFICA IN AUMENTO AI SENSI DELL'ART. 106, CO. 1, LETT. C) D.LGS. 50/2016, DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO CON A TEAM SRL DI SIENA PER L'IMPORTO DI EURO 8.663,10 OLTRE IVA 10%.
Determinazione n. 635/23   

LAVORI DI SOSTITUZIONE IMPIANTI ASCENSORE A SERVIZIO DELLE MENSE UNIVERSITARIE “MARTIRI” DI PISA E “P. CALAMANDREI” DI FIRENZE (CUP D67H22000040002 - CIG 95199249CD): APPROVAZIONE ULTIMAZIONE DEI LAVORI E MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO AFFIDATO ALLA  ALBERI ASCENSORI S.R.L. DI CASTELNUOVO BERARDENGA (SI)  PER L’IMPORTO DI EURO 2.400,00 OLTRE I.V.A.
Determinazione n. 708/23

LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI RIVELAZIONE INCENDI AL PIANO TERRA DELLA MENSA UNIVERSITARIA MARTIRI DI PISA CUP C55I18000360002 - CIG ZF33A436E1: APPROVAZIONE MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO STIPULATO CON IL R.T.I. CON CAPOGRUPPO AR.CO. LAVORI SOC. CONS. COOP. DI RAVENNA, CONTO FINALE PER L’IMPORTO DI EURO 39.594,00 OLTRE IVA E CRE.
Determinazione n. 791/23  

Forniture e Servizi
CONTRATTO DI APPALTO SERVIZI DI PROGETTAZIONE, D.L. E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA "FASCETTI" - PISA (CUP C58H17000020002, CIG 8262127AE1) AFFIDATO A BENIGNIENGINEERING S.R.L.: MODIFICA ART. 106, CO. 1, LETT. B) D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER SERVIZI SUPPLEMENTARI DI EURO 2.150,00 OLTRE ONERI PREVIDENZIALI IVA.
Determinazione n. 138/23   

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016, SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI LAVATRICI ED ASCIUGATRICI PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA - GARA N. 8655245 – CIG N. 933324014D - VARIAZIONE IN AUMENTO DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL'ART. 106 COMMA 12 DEL D.LGS. N. 50/2016, CON LA SOCIETA’ BORZ S.R.L..
Determinazione n. 372/23  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DESTINATO AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI IL POLO UNIVERSITARIO DI PRATO - CIG N. 86758913BE - AGGIUDICATO DEFINITIVAMENTE CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 248 DEL 4 MAGGIO 2021. VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 444/23    

SERVIZIO  DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI MINIMI AMBIENTALI AI SENSI DELL'ART. 34 D. LGS. 50/2016 PRESSO LE STRUTTURE DI SANT'AGATA ED UNISTRASI DI SIENA - DURATA CONTRATTUALE 12 (DODICI) MESI  - N. GARA: 8822502 - N. CIG.:  9516762870. APPROVAZIONE VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART. 106, CO. 1, LETT. C) E CO. 7 D.LGS. 50/2016 CON AUMENTO DEL CONTRATTO STIPULATO CON LA SOCIETA' VIVENDA SPA PER UN IMPORTO DI EURO 643.500 OLTRE IVA INCLUSI RICAVI PARI A EURO 83.650
Determinazione n. 522/23  

SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D.LGS 50/2016 PRESSO LA SEDE DISTACCATA DI AREZZO – DURATA 24 (VENTIQUATTRO) MESI –  N. GARA 8255936  –  N. CIG. 887191757DC.  APPROVAZIONE VARIAZIONE AI SENSI DELL’ART. 106, CO. 1 LETT. C  E CO. 7 D-LDS 50/2016 CON AUMENTO DEL CONTRATTO STIPULATO CON LA SOCIETA’ VIVENDA SPA PER UN IMPORTO DI EURO 58.430,00 OLTRE IVA
Determinazione n. 726/23 

SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ISCRITTI ALL’UNIVERSITÀ’ DEGLI STUDI DI SIENA – POLO DI GROSSETO - CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI AI SENSI DELL’ART. 34 D. LGS. 50/2016- PERIODO 24 MESI – CIG. ZC0362E3FC. APPROVAZIONE VARIAZIONE AI SENSI DELL’ART. 106,, CO. 1 LETT. C E CO. 7 D.LGS 50/2016 CON AUMENTO DEL CONTRATTO STIPULATO CON SOLIDARIETÀ È CRESCITA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE PER UN IMPORTO DI EURO 13.670,00 OLTRE IVA
Determinazione n. 739/23 

 

Ultimo aggiornamento: 27.12.2023