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Varianti 2024

Nella seguente pagina sono riportate tutte le autorizzazione alle varianti per i contratti di importo superiori a 40.000 euro.
Per una completa visualizzazione degli atti e della relativa documentazione è possibile effettuare una ricerca sull’albo pretorio “storico atti” compilando il campo “N. Atto” ed il relativo anno di riferimento.
Albo pretorio   
 

Lavori
CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA FONTEBRANDA DI SIENA, (CUP C64H16003190002 – CIG 9364452E3E), AFFIDATO AL CONSORZIO SIMPLEX S.C.A R.L.: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2 CON CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO PER L’IMPORTO DI EURO 6.733,79 OLTRE IVA.
Determinazione n. 311/24

CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA FONTEBRANDA DI SIENA (CUP C64H16003190002 – CIG 9364452E3E), AFFIDATO AL CONSORZIO SIMPLEX S.C.A R.L.: APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO PER L’IMPORTO DI EURO 51.614,02 OLTRE IVA.
Determinazione n. 202/24

CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE D.L. CSP E CSE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “S. MARCO” DI SIENA AFFIDATO ALLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO LENZI DI SIENA, CUP D35F22000370002, CIG 9230530A51: APPROVAZIONE VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO PER L’IMPORTO DI € 4.463,96 OLTRE CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E IVA.
Determinazione n. 179/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DEI MAGAZZINI E DI ALTRI SPAZI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “P. CALAMANDREI” DI FIRENZE, CUP D98J22000040002 - CIG DERIVATO 97687947D3, AFFIDATO A ALFREDO CECCHINI S.R.L.: APPROVAZIONE VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO PER L’IMPORTO DI € 47.970,12 OLTRE IVA.
Determinazione n. 128/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “MARISCOGLIO” DI PISA, CUP D98J22000040002 - CIG DERIVATO 983428116A, AFFIDATO AL R.T.I. MARTINO COSTRUZIONI S.P.A. / BEDINI IMPIANTI S.R.L.: APPROVAZIONE VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO PER L’IMPORTO DI EURO 55.936,56 OLTRE IVA.
Determinazione n. 415/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA SAN MINIATO LOTTO 2 DI SIENA, CUP D98J22000040002, CIG DERIVATO B09827B0D7, AFFIDATO A CITIS SOC. COOP.: APPROVAZIONE VARIANTE E MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO PER L'IMPORTO DI EURO 11.250,02 OLTRE IVA.
Determinazione n. 576/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA CAPONNETTO DI FIRENZE (CUP D15H21000000002 – CIG 98685064C6), STIPULATO CON L'IMPRESA BAIOCCO S.R.L.: APPROVAZIONE VARIANTE CON CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO DI EURO 234.467,40 OLTRE IVA.
Determinazione n. 736/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, D.L., CSP E CSE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “S. MINIATO” LOTTO 2 DI SIENA, AFFIDATI A TECHNOLOGIES 2000 S.R.L. DI PRATO (CUP D35F22000370002, CIG 93683059D8): APPROVAZIONE VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO DI EURO 21.924,72 OLTRE CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E IVA.
Determinazione n. 740/24   

CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, D.L., CSP E CSE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “A. CAPONNETTO” DI FIRENZE AFFIDATI A BENIGNIENGINEERING S.R.L., CIG 9188453748: APPROVAZIONE VARIANTE AI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO DI EURO 45.130,15 OLTRE CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E IVA.
Determinazione n.748/24

Forniture e Servizi
CONTRATTO DI APPALTO SERVIZI DI PROGETTAZIONE, D.L., CSP E CSE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DEI MAGAZZINI E ALTRI SPAZI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “P. CALAMANDREI” DI FIRENZE, STUDIO TECNICO ASSOCIATO GM ENGINEERING DI FIRENZE, CUP C16B19001300002, CIG 89084827E7: APPROVAZIONE VARIANTE E CONSEGUENTE MODIFICA IN AUMENTO DI € 10.529,50 OLTRE CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E IVA.
Determinazione n. 304/24   

AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO IN MATERIALE BIOPLASTICO, CELLULOSA E MATERIALE VARIO DESTINATO ALLE MENSE AZIENDALI DEL DSU TOSCANA. GARA 8496120, LOTTO N. 1, CIG 9153442B49, AGGIUDICATO DEFINITIVAMENTE CON DETERMINA N. 606 DEL 14 OTTOBRE 2022. VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 100/24   

CONTRATTO DI APPALTO N. 724 DI REPERTORIO E N. 1910 DI RACCOLTA: “SERVIZIO DI NOLEGGIO DI LAVATRICI ED ASCIUGATRICI PRESSO LE RESIDENZE STUDENTESCHE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA- GARA N.  8655245 – CIG N. 933324014D” CON LA SOCIETA’ BORZ S.R.L. - VARIAZIONE IN CORSO D’OPERA AI SENSI DELL’ART.106 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. N.50/2016.
Determinazione n. 109/24   

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020, DA SVOLGERSI IN MODALITÀ TELEMATICA TRAMITE SISTEMA TELEMATICO D’ACQUISTO REGIONE TOSCANA (START), PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LA SCUOLA IMT ALTI STUDI DI LUCCA CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI” – GARA N. 8130752 - CIG N. 8731154835– AGGIUDICATA DEFINITIVAMENTE CON DETERMINA N. 210 DEL 08 APRILE 2022. VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 140/24   

CONTRATTO DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP: "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 30 - LOTTO 5 PER IL NOLEGGIO DI  APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE INSTALLATA PRESSO IL SERVIZIO RISTORAZIONE CALAMANDREI DI FIRENZE, PER UN PERIODO DI 48 MESI - CIG DERIVATO 7945327342".  SOCIETÀ KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA. MODIFICA IN AUMENTO DEL CONTRATTO ART.106, C.1, LETT.C) E C.7 D.LGS.50/16 PER L’IMPORTO DI €. 2.908,33= OLTRE IVA.
Determinazione n. 249/24   

FORNITURA, SUDDIVISA IN LOTTI, DI PRODOTTI MONOUSO IN MATERIALE BIOPLASTICO, CELLULOSA E MATERIALE VARIO, PER LA MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA DSU TOSCANA lotto n.2 - VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 347/24   

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MACCHINARI, DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA NELLE SEDI DI FIRENZE, PISA E SIENA - GARA N. 8787424 – GIG LOTTO N. 2 PISA 9479041018 – VARIAZIONE CONTRATTUALE  ART.106 D.LGS. N. 50/2016 E PROSECUZIONE PER ULTERIORI 12 MESI
Determinazione n. 359/24   

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MACCHINARI, DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA SEDE DI FIRENZE - N.GARA 9041715 – N. CIG 97647205DB – VARIAZIONE CONTRATTUALE  ART.106 D.LGS. N. 50/2016 E PROSECUZIONE PER ULTERIORI 12 MESI
Determinazione n. 360/24    

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI MACCHINARI, DELLE ATTREZZATURE E DEGLI ARREDI DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL’AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA SEDE DI SIENA - N.GARA 9041738 – N. CIG 976474065C – VARIAZIONE CONTRATTUALE  ART.106 D.LGS. N. 50/2016 E PROSECUZIONE PER ULTERIORI 12 MESI
Determinazione n. 422/24

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE  PRESSO IL COMPLESSO DI SANT'APOLLONIA, VIA SANTA REPARATA N. 12 - FIRENZE - CIG N. 87812737B7. VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 355/24   

AFFIDAMENTO A LOTTI DELLA FORNITURA DI PRODOTTI MONOUSO VARI, CELLULOSA E MATERIALE VARIO DESTINATO ALLE MENSE DEL DSU TOSCANA. CIG 91534745B3 LOTTO N. 3 MATERIALE VARIO, AGGIUDICATO DEFINITIVAMENTE CON DETERMINA DIRIGENZIALE. N. 606 DEL 14 OTTOBRE 2022. VARIAZIONE IN AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE.
Determinazione n. 493/24   

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA - GARA N.  8630692 - CIG N. 9304808A76: PROPOSTA AUMENTO RIENTRANTE NEL QUINTO DELL’IMPORTO DEL CONTRATTO.
Determinazione n. 660/24   

PROCEDURA DI CUI ALL’ART. 63 COMMA 2 LETT. B) PUNTO 2) DEL D. LGS 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI PRESSO I BAR SITUATI ALL’INTERNO DEL COMPLESSO DI SAN FRANCESCO, DI SAN NICCOLO’ E MATTIOLI DI SIENA DURATA 24 MESI, IN FAVORE DELLA DITTA VIVENDA SPA - EURO 1.059.325,00 IVA INCLUSA - DETERMINA AFFIDAMENTO (GARA N. 9097833 - CIG 9824426CCC). APPROVAZIONE VARIAZIONE AI SENSI DELL’ART. 106, CO. 1 LETT. C E CO. 7 D-LDS 50/2016 CON AUMENTO DEL QUINTO CONTRATTUALE
Determinazione n. 798/24   

 

Ultimo aggiornamento: 29.05.2025